Futuro del Gruppo Migliore. Ancora in piazza a Palermo i dipendenti
Tra incertezze e speranze per il futuro, i dipendenti del gruppo Migliore ieri hanno nuovamente sfilato in corteo per le vie della città di Palermo.
Sembrava un pesce d'aprile, invece è tutto vero. La compagnia aerea Ryanair ha confermato di aver ricevuto l'approvazione regolatoria per operare 100 voli di prova ad aprile e maggio sui quali 5 file di posti saranno rimosse da 25...
Tra incertezze e speranze per il futuro, i dipendenti del gruppo Migliore ieri hanno nuovamente sfilato in corteo per le vie della città di Palermo.
14,00 - È Antonello Montante, il nuovo presidente di Confindustria Sicilia.
Promozione delle filiere e dei distretti produttivi, ricerca, innovazione tecnologica e formazione delle risorse umane, potenziamento delle infrastrutture e attrazione di nuovi investimenti. Sono questi i quattro temi che secondo il segretario generale della Uil di Trapani Giovanni Angileri dovrebbero essere al centro dei...
Sono diversi i fronti caldi all'aeroporto di Trapani, il "Vincenzo Florio".
I rappresentanti sindacali di Cgil, Cisl e Uil e della società di multi servizi Megaservice hanno sottoscritto questa mattina all’ufficio provinciale del lavoro l’accordo con cui si scongiura il licenziamento di 39 lavoratori, pari circa al 50 per cento dei dipendenti della società.
E' in partenza a Milano l'edizione 2012 di “Fa' la cosa giusta!”, la fiera del consumo critico e degli stili di vita sostenibili, che si terrà a Fiera MilanoCity dal 30 marzo al primo aprile.
Una passeggera in partenza da Torino con un volo Ryanair e diretta a Madrid si è invece imbarcata sull'areo per Trapani. I due gate erano vicini, la passeggera è transitata dal varco giusto, ma una volta sl piano inferiore è salita sul pullman sbagliato.
La SAI (Servizi Aziendali Integrati) S.r.l., di Marsala, in persona del suo legale rappresentante pro-tempore, è stata condannata il 23 Novembre dal Tribunale
Presentato ai professionisti del settore il nuovo portale d'informazione comunale denominato nodo Sitr.
Continua il presidio degli operai del "Collettivo in lotta Cnt" che stazionano davanti la sede del Cantiere Navale di Trapani, in Via Molo Isolella, come fanno ormai da sei mesi.
La scorsa settimana il Parlamento ha approvato il pacchetto di liberalizzazioni - in verità, modeste - predisposte dal Governo Monti per cercare di sbloccare il mercato del lavoro e fare aumentare i consumi in Italia.
E' una novità all'interno del padiglione Sicilia per il Vinitaly 2012. Cantine Siciliane Riunite si è presentata quest'anno ufficialmente al mondo enologico con un proprio marchio e per lanciare il prodotto di punta della sua produzione: Sicilì.
Partecipata assemblea dei lavoratori precari ieri in piazza Vittorio Veneto, a Trapani, convocati dalla Cgil per discutere delle certezze occupazionali dei 4700 lavoratori (tanti sono i precari nel comparto pubblico in provincia).
Dodici ex lavoratori del Cantiere Navale Trapani si sono incatenati questa mattina ai cancelli della sede aziendale per impedire l'ingresso dei primi sette colleghi riassunti dalla societa' Satin che controlla CNT.