Oggi ultimo giorno di lavoro per gli impiegati della Redax di Trapani
Per i quarantatré lavoratori della Redax di Trapani oggi, venerdì 2 marzo, sarà l'ultimo giorno di lavoro poi si aprirà la procedura di mobilità.
“Marcia per il lavoro produttivo – cambiare rotta per rilanciare l’economia e modernizzare la Sicilia”. Grande il successo riscosso dall’iniziativa sposata da quasi tutte le organizzazioni di categoria e sindacali...
Per i quarantatré lavoratori della Redax di Trapani oggi, venerdì 2 marzo, sarà l'ultimo giorno di lavoro poi si aprirà la procedura di mobilità.
Si è tenuto ieri nella sede della facoltà di Economia (aula 2 dell'edificio 19, in viale delle Scienze) dell’università di Palermo, un importante momento di confronto fra il mondo universitario e il mondo dell’impresa:
Oltre 300 pendolari della tratta ferrata Trapani-Castelvetrano ieri sono stati lasciati per ore senza assistenza alla stazione ferroviaria del capoluogo.
Il governo Monti ha rinviato al 1° maggio l’applicazione della soglia massima dei 1.000 euro per il pagamento cash di stipendi e pensioni.
I lavoratori della società di multiservizi MegaService si asterranno dal lavoro, per l'intera giornata di oggi, di giovedì 1° marzo, per protestare contro il mancato pagamento di tre mesi di stipendio e per la scarsa attenzione ai temi del lavoro...
Il tratto di strada tra Sciacca e Castelvetrano continua a preoccupare le migliaia automobilisti che ogni giorno lo attraversano.
La persistente carenza di personale e il mancato rispetto di accordi sottoscritti con i vertici aziendali ha indotto i lavoratori delle Poste ad attuare il blocco totale dalle prestazioni straordinarie da oggi e fino al 17 marzo prossimo.
Il segretario generale della Uil Fpl di Trapani Giorgio Macaddino ha convocato per venerdì 2 marzo 2012, alle ore 9, l’assemblea dei lavoratori precari impegnati al comune di Marsala.
Non saranno tutte lunghe e lussuose berline con i vetri oscurati magari, ma sono sempre auto blu. E sono tantissime in Sicilia.
L’Assessorato Regionale delle Attività Produttive con proprio Decreto Dirigenziale 801/8 del 24 Febbraio 2012 ha prorogato al 14/03/2012 il termine ultimo per la presentazione delle istanze relative al bando della linea di intervento 5.1.3.3. del P.O. F.E.S.R....
13,00 - Ecco quanto comunica l'Amministrazione Comunale di Marsala:
Aperte o chiuse , in spugna soffice o in velluto, impermeabile o con il tallone imbottito: le pantofole degli alberghi sono tra gli oggetti più "rubati" negli alberghi di tutto il mondo. La voglia di portare a casa un souvenir dell'ultimo hotel visitato è un vizio che accomuna i viaggiatori di...
Fiorella Alagna, della ditta MA.ECO. S.R.L di Petrosino, azienda operante nel settore del trattamento dei rifiuti, è il nuovo presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Trapani. È stata eletta, ad unanimità, nel corso dell’Assemblea generale dei Soci del Gruppo che si è...
Domani con i lavori del seminario conclusivo, sarà presentato a Trapani il progetto RISToRo, acronimo di Ricerca e viluppo per l’Industria Siciliana di stabulazione del Tonno Rosso, condotto sul campo dall’Istituto di Biologia Marina di Trapani e da due importanti imprese di allevamento ittico (New Eurofish di Castellammare e...