Ritorna il collegamento Pantelleria - Trapani in aliscafo
Pantelleria sarà collegata con Trapani anche con l’aliscafo a partire dal 20 giugno prossimo con corse giornaliere di andata e ritorno fino al 10 settembre.
Anche il Comune di Marsala interviene nel dibattito sul futuro dell'aeroporto di Birgi, che cerca disperatamente i soldi per garantire la prosecuzione del contratto con Ryanair, che garantisce due milioni di passeggeri l'anno.
Pantelleria sarà collegata con Trapani anche con l’aliscafo a partire dal 20 giugno prossimo con corse giornaliere di andata e ritorno fino al 10 settembre.
La guerra tra poveri, come si pensava, è cominciata. E' stato inaugurato, dopo anni di lavoro, l'aeroporto di Comiso, il sesto in Sicilia.
Facendo riferimento alle notizie di stampa relative alla vicenda dei collegamenti di linea tra la città di Marsala e l’Aeroporto di Birgi , l’Autoservizi Salemi a tutela della propria attività d’impresa, precisa quanto segue :
Forse l'aeroporto di Trapani non è destinato al declino.
Buone notizie per Dattilo.
E' attivo il nuovo servizio di prenotazione on-line che consentirà di acquistare comodamente da casa o dall'ufficio il biglietto del bus di Autoservizi Salemi.
E meno male che era tutto a posto, che c'erano le autorizzazioni, che si era lavorato tanto per non avere impicci...
Nella tratta Castelvetrano-Trapani c'è un treno (il n.8638) che arriva ogni giorno in anticipo in città.
Le gondole veneziane e il cristallino mare di Pantelleria per quest’estate sono ancora più vicini grazie a Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni.
Continua ad aumentare il numero di tratte in partenza da Palermo, operate da Volotea, la compagnia aerea low cost che collega città di medie e piccole dimensioni.
Mentre gli enti locali si confrontano in un tavolo tecnico su come salvare l'aeroporto di Birgi, torna d'attualità una vecchia questione: se continuare a...
Forse per capire cosa sta succedendo dietro le quinte a Trapani - Birgi bisogna ricorrere ad un'immagine: una ventina di giornalisti, convocati nella sala riunioni dell'aeroporto Vincenzo Florio per una conferenza...
Si terrà oggi, 23 maggio, il tavolo tecnico convocato dal commissario straordinario della Provincia, Darco Pellos, per discutere sul futuro dell'aeroporto di Trapani.
Buone notizie per i trapanesi. Arriveranno infatti presto nuovi autobus per il servizio del trasporto pubblico urbano.