Cimitero di Marsala. Per il vice sindaco Vinci "è tutto in perfetto ordine"
Presa di posizione del vice sindaco di Marsala, Antonio Vinci, in merito ad alcune segnalazioni di "viali in degrado e lapidi pericolanti" al cimitero urbano.
"Non possono passare inosservati i gesti dei nostri cittadini che mostrano alto senso civico e rispetto delle regole e, ancor più, pongono la legalità alla base dei loro comportamenti. Un elogio, quindi - a nome dell'intera...
Presa di posizione del vice sindaco di Marsala, Antonio Vinci, in merito ad alcune segnalazioni di "viali in degrado e lapidi pericolanti" al cimitero urbano.
Al termine della seduta di prosecuzione (e dopo una breve sospensione durante la quale i Capigruppo hanno tutti condiviso un atto di indirizzo per la destinazione del Fondo di Riserva presentato dal Presidente Peppe Poma) il Consiglio Provinciale di Trapani ha approvato, a larghissima maggioranza, 17 voti favorevoli ed...
Tredici consiglieri comunali (alcuni di maggioranza, altri di opposizione) hanno chiesto al sindaco Adamo di revocare «in autotutela» la delibera con cui si è deciso di aumentare da 20 a 25 il numero delle farmacie sul territorio.
Nei locali del Complesso Monumentale San Pietro, il 1° dicembre il CESD di Marsala, in collaborazione con la SNAMID e con il patrocinio del comune di Marsala, terrà un convegno dal titola "Eutanasia.
Dopo l’incontro con i cittadini del versante nord, il Sindaco Giulia Adamo e gli assessori proseguiranno le loro riunioni nelle diverse zone cittadine già a partire da oggi.
Venerdi' 30 novembre 2012 sara' pubblicato sulla Gazzetta ufficiale della Regione siciliana l'avviso pubblico per la digitalizzazione delle sale cinematografiche siciliane.
Rinviata a stasera, in seduta di prosecuzione, l’approvazione dell’importante provvedimento concernente la variazione e l’assestamento generale al bilancio di previsione per l’esercizio finanziario 2012, al bilancio pluriennale 2012-2014 e alla relazione previsionale e programmatica per il...
L'ultima volta che i vertici dell'Udc si erano esposti per Marsala è stata in occasione della lbattaglia contro la chiusura del carcere della città.
Non puoi fare la cicala per sempre. Spendi oggi, spendi domani, tra un mercatino di Natale da 30.000 euro, l'aumento delle spese del personale, i contributi a destra e a manca, al Sindaco di Marsala, Giulia Adamo, manca adesso la terra sotto i piedi. In consiglio...
Caso più unico che raro, il consiglio comunale sarà impegnato oggi in una doppia seduta di consiglio comunale.
La Giunta municipale di Marsala ha deliberato l'erogazione di un contributo di 67 mila euro alla Pro Loco.
Con la visita a Marsala di altri due tour operator esteri, si conclude il primo "Eductour" organizzato dall’Amministrazione Adamo con la collaborazione dell’Associazione turistica Proloco e il portale marsalaturismo.com .
Con votazione quasi unanime (1 astenuto e 28 favorevoli), il Consiglio Provinciale ha approvato ieri sera un ordine del giorno,
Fa bene il commissario della provincia Luciana Giammanco a dedicarsi ad un risparmio nei costi dell'ente.