Enzo Sturiano presidente del consiglio comunale: "Ridiamo dignità alla politica"
12,55 - "Bisogna riportare dignità a questo consesso civico" è l'impegno di Sturiano.
Un atto di indirizzo, con cui si chiede il rifacimento di un antico molo in muratura adiacente ad una spiaggetta , antistante Villa Genna, all’ingresso del litorale dello Stagnone, è stato presentato, in consiglio provinciale, da...
12,55 - "Bisogna riportare dignità a questo consesso civico" è l'impegno di Sturiano.
La Sicilia concorrerà con circa 24 milioni di euro al fondo di solidarietà nazionale per la Regione Emilia Romagna. È quanto ratificato oggi durante i lavori della Conferenza Stato- Regioni.
''Non si può impedire alle persone di camminare o correre liberamente e ai bambini di giocare nei parchi della città per il rischio di essere aggrediti e azzannati dai cani randagi''.
Approvata dalla Giunta Adamo la delibera che – di fatto – avvia la procedura di scioglimento dell’Istituzione “Marsala Schola”, creata nel 2006 per assicurare i servizi sociali e scolastici già gestiti dal Comune.
Con una cerimonia solenne, tenuta ieri pomeriggio nell’Area logistica del Comando provinciale dei carabinieri, in via Scudaniglio, è stato celebrato il 198° anniversario della fondazione dell’Arma.
13,30 -“Assieme ai legali Gianfranco Zarzana e Diego Tranchida, rispettivamente presidente degli Ordini degli avvocati del Foro di Marsala e Presidente della Camera penale, ho incontrato
Con la firma del protocollo d'intesa avvenuta a Palermo dall'assessore ai Servizi Pubblici Locali Antonio Vinci Marsala entra tra i comuni beneficiari del «Progetto di adduzione delle acque dal sistema Garcia-Montescuro Ovest» grazie al quale si realizzeranno gli allacciamenti a Montescuro che...
Sono 279 le famiglie siciliane che potranno beneficiare del microcredito istituito dalla Regione siciliana.
E' costata 1572 euro la Festa della Repubblica a Marsala, lo scorso 2 Giugno.
"Sconsiglio internet. Viene usato solo per dire sciocchezze. Soprattutto tra i giovani...." aveva detto nella sua conferenza stampa di debutto da Sindaco di Marsala. Poi, a quanto pare, si è ricreduta. E Giulia Adamo annuncia la nascita nientepopodimenoche della pagina Facebook del Comune di Marsala.
Sensibilizzare i cittadini a mantenere alta l’immagine della città, coinvolgendoli a migliorare il decoro urbano di Marsala.
Il Comune di Marsala, eseguirà dal 6 giugno al prossimo 1 febbraio 2013, lavori di rifiorimento e rafforzamento del muro paraonde del molo di ponente del porto di Marsala. Ad aggiudicarsi i lavori, l'impresa “Pacos” s. r. l. di Naro (AG).
Dal 30 settembre 2012 l'Ato Tp2, così come tutte le altre 27 autorità d'ambito, cesseranno la gestione dei servizi di raccolta dei rifiuti per far posto alle società di regolamentazione dei rifiuti.
Oreste Alagna, presidente del Consiglio comunale uscente, così come prevede la legge, ha convocato la prima riunione della nuova assise civica, eletta nelle amministrative del 6 e 7 maggio scorsi.