Lettere & Opinioni | 21/03/2011

Scrive Nino Ippolito, sulla cooperazione culturale siciliana nei paesi africani del Mediterraneo

  A cosa è servita la «cooperazione culturale» siciliana con i paesi della sponda africana del Mediterraneo ? In oltre 30 anni di «scambi», «intese», «protocolli» e

Lettere & Opinioni | 15/03/2011

Scrive Peppe Mucci, sul suo sentirsi siciliano

  Se io mi sento Siciliano? Si, mi sento Siciliano e per fortuna o purtroppo lo sono. Si è vero, qua c’è la mafia. Ma come abbiamo visto dalle ultime notizie di cronaca, ormai è anche un fenomeno del Nord. Si lo so, la Lega dice che non è vero. Ma la Lega dice anche che in Italia esiste uno...

https://www.tp24.it/img/lineaseparaz012.png
Inizio  Precedenti 180 181 182 183 184 185 186 187 188 189   Fine  | Pagine corrente: 184