Quantcast
×
 
 
14/05/2018 06:41:00

Le buche stradali a Marsala cominciano ad essere un problema serio

 Cominciano ad essere un problema serio le troppe buche stradali presenti nelle strade di Marsala. Ormai le segnalazioni dei cittadini che giungono alla nostra redazione sono tantissime, e sono in tanti a subire danni e a rivolgersi a meccanici o a gommisti per poi chiedere il rimborso delle spese al Comune stesso.

La foto che vedete qui a fianco proviene da Via Trieste, ma la situazione è identica un po' dappertutto.

Ecco il video di un cittadino marsalese che si rivolge al Sindaco di Marsala mentre percorre la strada verso casa sua, in condizioni davvero pietose.

 Qualche giorno fa il Comune ha annunciato nuovi interventi di manutenzione per strade e marciapiedi del territorio comunale (circa 115 mila euro l’impegno di spesa complessivo). I lavori interessano il centro urbano, a cominciare dalle vie Sibilla, Santa Lucia e S. L’Africano. I lavori proseguiranno sul lungomare. 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...