Quantcast
×
 
 
05/04/2019 08:00:00

Parcheggiare per mezz'ora all'aeroporto di Birgi costa 3,50 euro

Mezz'ora appena di sosta in aeroporto a Birgi ma la tariffa non prevede sconti, il ticket costa 3,50 euro. E' quello che ci racconta un nostro lettore, che ritiene, in un periodo come questo, in cui c'è poco traffico aereo, si dovrebbero abbassare le tariffe.

"Sono stato presso l'aerostazione di Birgi - scrive -  per accompagnare una mia parente in partenza con volo da Trapani Birgi. Ho dovuto fare sosta per circa 30 minuti nel parcheggio dell'Aerostazione, pagando la tariffa ufficiale di Euro 3,50. Aeroporto deserto, così anche il parcheggio dell'aerostazione, vista la carenza degli attuali voli in partenza e arrivi a Birgi. Penso che mantenere queste tariffe sui parcheggi sia abbastanza esoso per i tempi attuali e con il traffico aereo odierno. Scusate per lo sfogo".

Forse sarà caro se si considera effettivamente il tempo di sosta, però, il nostro lettore non sa o non ha ben presente il fatto che l'aerostazione vive di questo introito, quindi, pensare di abbassarlo perché in questo periodo ci sono pochi voli, sarebbe un ulteriore colpo di grazia ad una struttura già in agonia e che vive una delle crisi più dure della sua storia. Il parcheggio, purtroppo, per un periodo di tempo così breve, come quello utilizzato dal nostro lettore, risulta caro, ma per l'azienda Airgest è assolutamente necessario mantenere.  

   



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...