Quantcast
×
 
 
09/05/2019 06:00:00

Bartolo Giglio (Lega): "Invito gli elettori di Mazara del Vallo a votare Randazzo"

Bartolo Giglio, responsabile della Lega in provincia di Trapani. Il 4 maggio a Marsala si è tenuto un evento di presentazione della candidata leghista Francesca Donato, ma a questo ha presenziato un attivista, Vito Armato, che era iscritto al partito ma poi sospeso. Facciamo chiarezza, Armato è nella lega o no?

Io capisco che questa cosa alimenta la materia giornalistica, ma c’è il provvedimento di sospensione ch continua per Vito Armato e in quanto tale ci sono tutte le conseguenze che voi tutti sapete ci sono in un partito come il nostro.

Bartolo Giglio a Mazara con il ballottaggio tra Randazzo e Quinci la Lega rischia di avere un sindaco.

La Lega a Mazara esprime la candidatura a sindaco. Non ci sono stati apparentamenti, si sta andando verso una interlocuzione anche con gli elettorati che hanno scelto altri candidati sindaci, mi sembra tutto molto lineare e non vedo elementi perturbativi.

E’ soddisfatto della squadra assessoriale scelta da Randazzo?

Sì perché ha messo in campo figure che possono rispondere a quelle che sono le priorità di carattere amministrativo a cominciare ad esempio dal settore della pesca.

Giglio le piace questa idea di avvicinamento di Francantonio Genovese e del figlio alla Lega?

No, intendo parlare di questa cosa. Noi abbiamo un filtro significativo rispetto a quelle che sono le richieste di adesione al nostro partito. Ogni cosa che si registra e che non è in linea con il nostro percorso, serve soltanto ad intorbidire le acque a vantaggio di qualcuno. Per noi il percorso è chiaro. C’è stato questo evento che si è verificato con questa persona, Francesco Foggia, che nemmeno conosco, so che è un ex consigliere comunale, so che è stato ricusato dal candidato che a noi si oppone a Mazara del Vallo. Alla luce di tutto ciò, è lampante che, chi può dire o pensare che ci possa essere un avvicinamento verso di noi, va contro la logica.

Bartolo Giglio, facciamo l'appello agli amici grillini di Mazara di votare Randazzo e in cambio chiediamo agli amici leghisti di Castelvetrano di votare il candidato sindaco Alfano?

No, noi chiediamo agli elettori di Mazara che al primo turno hanno votato le altre forze politiche di considerare i contenuti della candidatura Randazzo. A Castelvetrano lasciamo assolutamente liberi i nostri elettori, perché non riscontriamo nell’offerta politica di entrambi i candidati sindaci, dei termini di garanzia rispetto al governo della città.
 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...