Quantcast
×
 
 
06/03/2020 19:09:00

Annullata la Festa di San Giuseppe a Salemi

Nel pieno rispetto del Decreto del presidente del Consiglio dei ministri Giuseppe Conte, che detta le misure di contrasto al Covid-19 sospendendo le manifestazioni e gli eventi di qualsiasi natura, l'amministrazione comunale di Salemi ha annullato l'evento 'Festa di San Giuseppe - Contemporanea tradizione', originariamente previsto dal 15 al 22 marzo.

La decisione è stata adottata anche in relazione a quanto stabilito dal vescovo della diocesi di Mazara del Vallo, monsignor Domenico Mogavero, che ha sospeso tutte le manifestazioni di religiosità popolare "promosse o organizzate dalle parrocchie nelle quali si preveda concorso numeroso di popolo".

L'Amministrazione ha inoltre deciso, in via precauzionale, che gli accessi al Polo museale e al Castello normanno-svevo saranno regolamentati in modo da assicurare il rispetto delle disposizioni contenute nel decreto firmato dal presidente del Consiglio.

Di conseguenza, sono state annullate tutte le altre iniziative collegate all’Evento, a cominciare da quelle già organizzate dalla Fidapa ed altre associazioni.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...