Quantcast
×
 
 
17/06/2021 11:35:00

Apre a Trapani la clinica della medicina estetica "gentile"

Una nuova risorsa, in materia di bellezza, a Trapani. Si tratta della PT Clinic, , clinica dedicata alla medicina estetica gentile, che verrà inaugurata domani a Erice Casa Santa. A gestirla, la dottoressa Paola Tarantino, medico estetico e dermatologo, che segna così un’altra tappa al suo “percorso di bellezza” lungo l’Italia con l’apertura di una clinica all’avanguardia, un luogo speciale dove coltivare l’amore per se stessi, e scoprire un innovativo approccio estetico non invasivo, il cui obiettivo è migliorare e non stravolgere.

In continuo aggiornamento sugli ultimi ritrovati all’avanguardia e le tecniche più avanzate e meno-invasive, Paola Tarantino da sempre persegue un unico e importante obiettivo: la cura dell’epidermide, la prevenzione delle patologie e l’eliminazione degli inestetismi cutanei che possono colpire sia il viso che il corpo. Da più di 15 anni è apprezzata e stimata relatrice nei convegni di medicina estetica, è docente al Master di medicina estetica dell’Università Federico II di Napoli e al Master di medicina estetica alla Sapienza di Roma, nonché ricercata speaker in congressi nazionali e internazionali grazie alla realizzazione dei suoi protocolli: utilizzo dei peeling, intervento con i laser, impiego della cannula. Tutti i suoi interventi si ispirano al principio di naturalezza: ottenere la correzione delle imperfezioni estetiche esaltando le caratteristiche proprie di ogni singola persona. 

“Sono molto orgogliosa ed emozionata per questa nuova avventura professionale. L’inaugurazione della mia Pt Clinic a Erice rappresenta il raggiungimento di un importante obiettivo, quello di dare alla città un valore aggiunto, e rispondere all’esigenza di tutti coloro che desiderano avere un punto di riferimento nella propria città nell’ambito della medicina estetica. Sarà così possibile usufruire delle tecniche più all’avanguardia senza affrontare lunghi spostamenti nelle grandi città. Perché la cura della bellezza deve essere alla portata di tutti” afferma Paola Tarantino.

L’inaugurazione avverrà alle 18 in via Barcellona 16, ad Erice Casa Santa.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...