Quantcast
×
 
 
13/04/2022 17:57:00

Vinitaly: un'edizione ricca di Vino, Visitatori e Vip

Oggi a Verona si conclude il Vinitaly "Salone Internazionale dei vini e distillati", un'edizione che non ha registrato soltanto tanti visitatori, importatori, curiosi, addetti del settore ecc, ma numerosi sono stati i volti noti che hanno visitato i vari stand. Molti dei quali sono stati attratti e conquistati da Cantine Paolini, la nota cantina marsalese che proprio ieri in questo articolo, ci ha illustrato con notevole entusiasmo, il grande successo ottenuto.
E proprio il Presidente della cantina Baiata, condivide con noi alcuni scatti fotografici di alcuni vip che hanno avuto modo di visitare lo stand di Cantine Paolini ed apprezzarne la produzione. Tra questi Gianfranco Vissani cuoco, gastronomo, scrittore e personaggio televisivo; Charlie Gnocchi una delle voci più note della radiofonia italiana nonchè scrittore, pittore, autore e conduttore di alcuni programmi televisivi; e anche la frizzante showgirl americana Justine Mattera molto amata dagli italiani.
Decisamente positivo quindi il bilancio conclusivo per Cantine Paolini di questa 54° edizione del Vinitaly, sotto ogni punto di vista.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...

https://www.tp24.it/immagini_banner/1712660627-vino.jpg