Quantcast
×
 
 
19/11/2022 10:10:00

Quei lavori abbandonati da un mese alla rotonda di Via Trapani a Marsala

A Marsala, tra le tante cose che non vanno, in queste settimane molti lettori segnalano la presenza di tanti piccoli cantieri per le vie della città. La maggior parte sono misteriosi. Non c'è nessuna tabella che indichi i lavori, soprattutto l'inizio e la fine, e non si capisce se siano lavori pubblici, o privati. Il più delle volte, la spiegazione che si danno i cittadini, è che "stanno allacciando la rete fognaria", oppure "stanno mettendo la fibra". 

Ad ogni modo, spesso si tratta di lavori che iniziano e vengono interrotti, senza un motivo, per settimane o per mesi, lasciando un buco nell'asfalto che poi diventa voragine, mettendo a rischio automobilisti e persone. 

E' quanto sta accadendo in Via Trapani, proprio all'altezza della rotonda con Via Dante Alighieri. Lì, fa bella mostra un buco nell'asfalto, messo in sicurezza in maniera appena sufficente, con un tubo che si intravede, posato e abbandonato. 

 Ma davvero nessuno, in un mese, riesce almeno a spiegare il motivo di questo disagio e ad eliminare il pericolo, magari portando a termine il lavoro?



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...