Quantcast
×
 
 
27/02/2023 12:37:00

Rugby, le ragazze dei Fenici Marsala si confermano al vertice in Sicilia

Le ragazze dei Fenici, si confermano come Club di vertice nel panorama giovanile Siciliano. Sabato scorso, sul bellissimo impianto di Librino, le ragazze del Presidente Debiasi hanno dato nuovamente spettacolo.

Soddisfatto il tecnico Quattrociocchi che ha voluto sottolineare che: "solo con un gioco di squadra e aiutandosi l'una con l'altra, si  possono ottenere successi come quelli arrivati oggi e superare squadre più fisiche della nostra". Ha ringraziato poi pubblicamente il team manager Roberta Maggio che da quando ha accettato l'incarico proposto da I Fenici, grazie alle sue capacità ed esperienze da atleta di altissimo livello, ha impresso un ulteriore salto di qualità alla squadra.

Ulteriore soddisfazione sono stati i complimenti riservati alle ragazze de I Fenici da parte di Silvia Gaudino, una grandissima del rugby Italiano, con decine di presenze da capitano delle azzurre. Le Fenici sono scese in campo con: Prinzivalli capitano e sempre più leader del gruppo, Ryan e Piccione come sfondamento, Russo e Scarantino centri e Stevanato e Panicola nel ruolo di ali. Una menzione speciale la merita Giada Panicola, autrice di una partita praticamente perfetta, con la totalità delle azioni condotte in attacco sempre con un guadagno di campo e impegnando minimo 2 avversarie per cercare di fermarla.

Ora si intensificheranno gli allenamenti, visti i prossimi impegni sempre più probanti, che porteranno le nostre ragazze a sfidare le formazioni più forti d'Italia. Con il recupero di Montalto assente a Catania, di Ryan uscita zoppicante per il riacutizzarsi di un problema alla caviglia e con la speranza che Piccione riesca ad allenarsi con continuità. Le nostre ragazze certamente saranno ancora protagoniste e al centro di numerose soddisfazioni.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...