×
 
 
16/05/2024 15:55:00

L'Asd Karate Marsala conquista i Campionati Internazionali per Club di Ferrara

Ottimi risultati per l'A.S.D. Karate Marsala del Maestro Vito Genna al Championship Karate for Club che si è svolto a Ferrara. Una competizione Internazionale con 1.311 partecipanti provenienti da 8 paesi. Nella prima giornata di gare dedicata ai Kata (forme) i lilibetani conquistano inaspettatamente 4 ori con Angelo Pizzo, Samuele Donat, -Salvatore Marino e Margherita Marchese che salgono nel gradino più alto contro tutti i pronostici. Il secondo giorno di gare è dedicato al kumite (combattimento) e dopo i 4 ori del sabato, arrivano altri 2 ori, 1 argento e 4 bronzi. In Evidenza Marco Di Benedetto e Sabine Germer nel Sanbon con l'oro nelle rispettive categorie, argento per Marco nell'ippon, Sofia Pizzo, Samuele Donato, Alex Hug e Anna Aurora Coppola con il bronzo.

"Questo gruppo di atcontinua a stupirmi, dichiara il Maestro Vito Genna, nonostante il livello di gara altissimo sono riusciti a dare il meglio di ciò che sanno fare, dimostrando una crescita tecnica e psicofisica invidiabile, più si alzano le difficoltà più loro diventano competitivi. Prossimi appuntamenti, il nostro Trinacria Cup a Mazara del Vallo, e passata l'estate, il Mondiale a Buenos Aires in Argentina".

 



Sport | 2026-02-21 13:30:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/21-02-2026/vela-trapani-brilla-a-crotone-di-gaetano-in-gold-fleet-250.jpg

Vela, Trapani brilla a Crotone: Di Gaetano in Gold Fleet

La giovane vela trapanese si mette in luce alla BPER International Carnival Race 2026 di Crotone. Nella regata che ha riunito 237 giovani timonieri da tutta Italia e dall’estero, la Lega Navale Italiana – Sezione di Trapani torna a casa...