Quantcast
×
 
 
05/04/2012 07:25:56

Sarà intitolata a Clelia Pipitone la sala rianimazione dell'ospedale di Marsala

Alla cerimonia saranno presenti il Sindaco di Marsala, il Direttore Generale ASP Dott. Fabrizio De Nicola, il Direttore Sanitario ASP Dott.ssa Maria Concetta Martorana, il Direttore Sanitario del P.O. Dott.ssa Maria Riggio, il Primario di Anestesia e Rianimazione Dott. Rocco Benenati, nonché medici, sanitari, parenti e amici.

Si ricorderà che la Rianimazione è stata inaugurata il 13 marzo scorso dall’Assessore alla Sanità dott. Massimo Russo alla presenza del Direttore Generale dell’A.S.P. Fabrizio De Nicola e il Direttore Sanitario Maria Concetta Martorana.

Erano stati i due alti dirigenti ad impegnarsi all’intitolazione della Rianimazione a Clelia Pipitone a seguito di una raccolta di 231 firme di medici e sanitari consegnata al Dott. Fabrizio De Nicola in una cerimonia di commemorazione della Dott.ssa Clelia Pipitone del il 25 marzo 2010.

In quella occasione, infatti, è avvenuta la donazione di un elettrocardiografo portatile da parte dell’Ing. Antonino Fardella, marito della compianta Dott.ssa Pipitone, al Servizio di Anestesia e Rianimazione del nuovo ospedale di Marsala, oggi diretto dal Dr. R. Benenati, presso il quale prestava la sua preziosa attività la moglie.

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...