Quantcast
×
 
 
24/01/2023 20:02:00

Calcio: Momento difficile per il Trapani 1905. Va via anche l'addetto stampa. 

Ogni giorno, una novità. E' questo un momento difficile per il FC Trapani 1905 che, dopo le vicissitudini del dopopartita Paternò-Trapani, con le dimissioni del Direttore Generale Francesca Grigorio e l'esonero di Mister Alessandro Monticciolo, vede assurgere Giuseppe Carbonaro nel ruolo di Responsabile dell'Area Tecnica senza alcuna comunicazione dei vertici societari all'addetto stampa Mirko Ditta che si è oggi dimesso dall'incarico.

Un momento difficile, dicevamo, per il sodalizio granata a cui manca anche il Direttore Sportivo e si ritrova con il socio, ex Presidente, Michele Mazzara in quota minoritaria e con la volontà già espressa di cessione delle quote da egli possedute. A questo aggiungiamo il duro confronto tra i due, culminato nelle dichiarazioni di La Rosa in cui sostiene di aver salvato il Trapani dalla terza categoria perchè senza il suo intervento non si sarebbero potuti appianare 500 mila euro di debiti. Dal canto suo, Mazzara risponde di non essere coinvolto in alcuna maniera nella gestione della squadra e di aver versato 150 mila euro in sponsorizzazioni grazie alle quali si sarebbe potuto comunque iniziare la serie D anche se con una progettualità diversa. In parole povere, La Rosa chiede a Mazzara di fornire provvidenze economiche che l'ex Presidente non vuole più dare.

Una situazione confusionaria e deleteria per la squadra che ieri aveva anche chiesto di evitare l'esonero del Mister, mentre voci ricorrenti annunciano il ritorno di Mister Alfio Torrisi alla guida tecnica della squadra.



https://www.tp24.it/immagini_banner/1673947509-qashqai-e-power.gif
https://www.tp24.it/immagini_banner/1675160323-the-art-of-espresso-febbraio.gif
<