Quantcast
×
 
 
22/10/2018 10:23:00

Castelvetrano, giro d'affari milionario e in nero per un "commerciante di souvenir"

Una casa, un magazzino, un’autorimessa, tre terreni, due conti correnti e una autovettura sono stati sequestrati ad commerciante di souvenir di Castelvetrano che ha evaso imposte per 500mila euro e l'iva per 1,2 milioni.

Dietro l'attività del suo negozio di souvenir di oggetti in ceramica la Guardia di Finanza ha scoperto una ben più consistente attività commerciale fatta di vendita di materiali per l'edilizia che gli ha consentito di mettere su un giro di affari milionario totalmente in nero.

Comprava e rivendeva, infatti, materiale in tutta la Sicilia senza nessuna imposta e utililizzava anche personale non in regola con le norme del lavoro. L'uomo è stato denunciato alla Procura della Repubblica di Sciacca per aver omesso la presentazione delle dichiarazioni fiscali obbligatorie e per aver occultato la documentazione contabile.

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...