Quantcast
×
 
 
19/06/2019 17:05:00

Castelvetrano, ragazzini al parco tirano pietre ad un ubriaco. Il video

 Ragazzini che tirano pietre ad un ubriaco sdraiato su una panchina al parco.

Questa la scena che si è presentata ad un castelvetranese che, lavorando al nord Italia, era tornato per le ferie ed aveva deciso di fare una passeggiata al Parco delle Rimembranze.

Al di là delle bottiglie di birra, dei cartoni di vino e degli enormi cumuli di foglie secche, che purtroppo da molti anni non rappresentano più una novità, l’architetto Vincenzo Tummarello ha dovuto costatare che il degrado a volte prende delle pieghe davvero inquietanti e tristi.

Subito ho ripreso quei ragazzici racconta in una breve lettera che accompagna il suo video - ma più forte è stata la tristezza che ha pervaso il mio stato d'animo nel vedere come quei luoghi di svago della mia infanzia non esistessero praticamente più, sostituiti dal bullismo di alcuni ragazzi  su una persona in difficoltà”.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...