Quantcast
×
 
 
17/09/2024 14:06:00

Con GotoFly la Sicilia ora è più vicina all'Emilia-Romagna. Voli da 19,99€

GoToFly amplia la sua offerta per l'inverno 2024-2025, consolidando il collegamento storico della Sicilia con l'Emilia Romagna, con nuove opportunità di viaggio da Trapani e da Catania all'aeroporto Ridolfi per tutti coloro che frequentemente si spostano per motivi familiari, di lavoro e di studio.

La compagnia, che fa capo a F.A. S.r.l., punta a far transitare nuovamente i numeri di successo di circa 10 anni fa, che hanno visto i siciliani scegliere l'aeroporto di Forlì come porta di ingresso per l'Emilia Romagna.

Promozione "GoToFly Time"
Per celebrare l’inizio della stagione invernale, GoToFly lancia la promozione "GoToFly Time", con tariffe a partire da 19,99€ per tratta. La promozione è valida per acquisti effettuati entro il 22 settembre e consente di volare tra il 1° novembre e il 31 dicembre 2024 da Catania e Trapani a Bologna-Forlì, e viceversa (si applicano termini e condizioni, tutte le tariffe sono soggette a disponibilità).

Collegamenti potenziati tra la Sicilia e l'Emilia Romagna
GoToFly aumenta le frequenze settimanali per i voli dalla Sicilia, e viceversa, garantendo collegamenti comodi e flessibili sull'aeroporto Bologna-Forlì. Con orari strategici, i nuovi voli offrono una soluzione ideale per i principali ponti (come per il 1° novembre) e le festività invernali, permettendo alle famiglie di riunirsi a Natale, Capodanno, Epifania. Ecco i dettagli delle rotte:
- Catania: 5 voli settimanali (lunedì, martedì, venerdì, sabato e domenica)
- Trapani: 2 voli settimanali (martedì e venerdì)

Opportunità per le Agenzie di Viaggio
Le Agenzie di Viaggio dell’Emilia-Romagna e della Sicilia, ora hanno un motivo in più per suggerire questi nuovi collegamenti, in quanto i dati Enac dell'epoca parlano di oltre 250 mila passaggieri annui. Pertanto le Agenzie, beneficiando dell’aumento delle frequenze, possono creare pacchetti personalizzati che combinano voli GoToFly con soggiorni, noleggi auto e attività per soddisfare le esigenze dei loro clienti.

Sicilia: un mercato chiave per GoToFly
La Sicilia continua a essere un mercato strategico per GoToFly. Non solo per il turismo, ma anche per i viaggi d’affari. L’aumento delle frequenze da Catania e Trapani punta a facilitare gli scambi commerciali tra le aziende emiliano-romagnole e siciliane, offrendo una flessibilità operativa ideale per la pianificazione di meeting e riunioni. GoToFly intende mantenere un alto standard di servizio, garantendo al contempo tariffe competitive.

La centralità dell'Aeroporto di Forlì
L'aeroporto “Luigi Ridolfi” di Forlì offre notevoli vantaggi per i viaggiatori. È ben collegato, dispone di un ampio parcheggio e permette facili collegamenti con i territori di tutta la regione. Questi vantaggi lo rendono una meta ideale non solo per i residenti e per i lavoratori, ma anche per turisti e famiglie in visita.
Per maggiori informazioni e prenotazioni, visita il sito www.goto-fly.it.

(Articolo sponsorizzato scritto in collaborazione con il committente. Per info scrivi a native@bwbmedia.it



Native | 2024-10-11 10:40:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Cinque consigli per pianificare un viaggio in auto divertente

Se state pianificando una fuga veloce per il fine settimana, allora un viaggio in auto potrebbe essere una delle scelte perfette da fare. Come per qualsiasi altro viaggio, una pianificazione efficace è una parte fondamentale del successo del...