Quantcast
×
 
 
30/01/2023 15:00:00

Ecco l'elenco aggiornato dei veicoli sequestrati in Provincia di Trapani 

 Ecco l'elenco aggioranto dei veicoli sequestrati in Provincia di Trapani. E' stato diffuso dalla Prefettura, che ogni sei mesi lo aggiorna.

I veicoli si trovano nei depositi autorizzati. Nell'elenco ci sono tutti i veicoli oggetto di sequestro o fermo amministrativo, dissequestro, nonché di confisca non ancora definitiva, giacenti da oltre sei mesi presso:

Adragna Baldassare Soccorso ACI sita in Trapani, via A. Fogazzaro n. 5 (qui c'è l'elenco)
Giovanni e Francesco Messina S.n.c. sita in Castelvetrano, Viale Europa s.n. Area P.I.P. (qui 'c'è l'elenco)
Sclafani Damiano, sita in Castellammare del Golfo, via Fleming s.n.c. (solo cinque mezzi, qui c'è l'elenco)

I proprietari e gli altri soggetti abilitati hanno la facoltà di assumere la custodia dei mezzi entro il termine perentorio di trenta giorni, decorrente dalla data di pubblicazione dell’avviso pubblico, corrispondendo contestualmente alla depositeria le somme dovute quale corrispettivo dei compensi maturati.
L’istanza di affidamento in custodia dovrà pervenire qyesti termine perentorio alla Prefettura di Trapani, anche tramite posta elettronica all’indirizzo protocollo.preftp@pec.interno.it.

Decorso questo termine, i veicoli oggetto di fermo, sequestro e dissequestro per i quali non sia pervenuta alcuna istanza di affidamento, saranno ritenuti abbandonati e quelli oggetto di confisca non ancora definitiva saranno ritenuti definitivamente confiscati, con conseguente alienazione o rottamazione.