Quantcast
×
 
 
20/06/2018 11:05:00

Marsala, ecco in che condizioni sono i loculi al cimitero

 Degrado al cimitero di Marsala, loculi fatiscenti, bare che dopo poco tempo infradiciscono per le infiltrazioni d'acqua.  E' quanto denunciano i familiari di Cristian Parrinello, il giovane morto nel 2014  in un terribile incidente stradale a Marsala, vicino la piscina comunale. 


Come si vede dalla foto che pubblichiamo in questo articolo, il loculo del cimitero comunale in cui era custodita  la bara di Parrinello è in condizioni pietose, i  dopo appena tre anni la bara ha cominciato a rovinarsi per l'umidità. La struttura infatti è molto malmessa, con infiltrazioni che non consentono un'adeguata conservazione delle salme.

La salma di Parrinello adesso è stata spostata, dopo che la famiglia è stata costretta a comprare un nuovo posto. Come questo loculo  tanti altri sono nella stessa situazione. Questa è soltanto una delle tante situazioni di degrado che vive il cimitero di Marsala, dove molte zone nel corso dei mesi sono state interdette per le precarie condizioni in cui si trovavano i loculi. In alcuni casi, nelle zone più vecchie del cimitero, le strutture in cemento hanno ceduto mostrando, addirittura, i resti  delle salme.

 



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...