Quantcast
×
 
 
13/10/2020 12:00:00

Opportunità di Lavoro in Sicilia con Oxfam. Posizioni aperte a Trapani, Palermo e Agrigento

 Oxfam Italia riconosce il valore del lavoro retribuito come scelta di vita di persone che mettono a disposizione le loro capacità e il loro tempo per le finalità dell’associazione e riconosce nei lavoratori una delle componenti dell’associazione che, insieme ai socie e ai volontari, contribuisce con il suo specifico ruolo a determinarne l’identità.

Per rimanere sempre aggiornato sui Concorsi e sulle Opportunità attive al momento Iscriviti al Gruppo “Concorsi Pubblici & Opportunità”. 
Oltre al lavoro su progetti, Oxfam Italia offre la possibilità di effettuare stage presso le sedi in Italia o all’estero, di svolgere il servizio civile volontario, con mansioni che vanno dalla sensibilizzazione e l’attività nelle scuole, alla comunicazione e la raccolta fondi, all’organizzazione di eventi e iniziative sui temi dell’associazione, di prestare la propria opera come volontario regolare in merito alle varie attività e ai vari settori dell’associazione.

Opportunità di Collaborazione retribuita in Sicilia con Oxfam
OXFAM Italia offre l’opportunità di collaborare per ricoprire il ruolo di Responsabile Postazione per Raccolta Fondi Emergenza in Yemen da novembre sino al 31 dicembre 2020.

I responsabili dovranno garantire la loro presenza nei negozi e coinvolgere volontari con l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno dei progetti umanitari di Oxfam, garantendo tutti i turni programmati per il mese di dicembre.

Si tratta di un lavoro flessibile che permette di conciliare impegni personali, studio e lavoro. E’ prevista una formazione iniziale e una retribuzione proporzionale con i risultati raggiunti (compenso lordo pari a Euro 500,00 più provvigioni).

Sedi
Nello specifico, sono disponibili:

n. 10 posizioni a Palermo
n.1 posizione a Trapani
n. 2 posizioni ad Agrigento

Opportunità di Lavoro Oxfam: i Requisiti

I candidati devono possedere le seguenti caratteristiche:

Ottime capacità comunicative e relazionali
Entusiasmo e attitudine positiva
Disponibilità nei giorni previsti per 8 ore giornaliere
Orientamento alla raccolta fondi
Capacità di coinvolgere volontari
Opportunità di Lavoro Oxfam: Come presentare Domanda
Per inviare la propria candidatura inviare CV formato europeo e lettera di motivazione con oggetto: “Progetto pacchi natale_nome_cognome_città per la quale ci si candida” a selezioni@oxfam.it

Oxfam, tramite il proprio sito, invita i candidati, o chi interessato a inviare una candidatura spontanea, a non scrivere e/o contattare direttamente il personale di Oxfam Italia, se non espressamente indicato nel testo della vacancy, poiché la candidatura non verrà presa in considerazione.

Oxfam raccomanda, inoltre, di scrivere all’indirizzo email dedicato: selezioni@oxfam.it; solo in questo caso la candidatura verrà considerata valida.



Native | 2024-04-25 09:00:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/24-03-2021/1616566080-0-etna-un-altra-eruzione-fontane-di-lava-e-boati-il-video.jpg

Aprile dolce Vinitaly - Cantine Bianchi

La partecipazione a un evento come il Vinitaly porta con sé rischi e opportunità, un doppio binario che Cantine Bianchi ha scelto di abbracciare partecipando alla 56^ edizione del Salone Internazionale dei vini e distillati, vetrina di...