×
 
 
15/06/2025 16:17:00

Paceco piange la scomparsa di Giuseppe Bonventre

Paceco piange la scomparsa di Giuseppe Bonventre, responsabile dell’Ufficio di Stato Civile del Comune, venuto a mancare improvvisamente. A darne notizia è il sindaco Aldo Grammatico, che ha espresso, a nome dell’Amministrazione e del Consiglio comunale, il dolore per la perdita.

Bonventre, conosciuto e stimato per la professionalità e la dedizione al lavoro, ricopriva il ruolo da diversi anni. «La sua bontà d’animo era da tutti riconosciuta – scrive il Sindaco – e la sua scomparsa lascia un vuoto nella nostra comunità e nel nostro ente».

«Porgo le mie condoglianze, anche a nome della città, dell’Amministrazione e del Consiglio comunale – conclude Grammatico – con la speranza che in questo momento difficile la famiglia possa trovare conforto nel ricordo del caro Peppe e nel sostegno degli amici e della comunità».

 


Se ne sono andati | 2025-12-23 11:41:00
https://www.tp24.it/immagini_articoli/23-12-2025/marsala-addio-a-erasmo-sciacca-250.jpg

Marsala, addio a Erasmo Sciacca

È venuto a mancare all’età di 80 anni Erasmo Sciacca. La salma si trova attualmente presso l’ospedale Paolo Borsellino di Marsala e, nella giornata di domani, sarà trasferita alla Sala del Commiato Grupposo, in...