Frasi minatorie e due cartucce per Regina
Un cartello con frasi minatorie e due cartucce da caccia sono stati trovati stamani a Salemi, davanti al comitato elettorale di Francesco Regina, candidato all'Ars con il Partito dei siciliani.
Diciassette giorni di tour e 35 comuni da raggiungere. Inizierà il 10 ottobre alle 10, con la traversata a nuoto dello Stretto di Messina, la campagna elettorale di Beppe Grillo a sostegno del candidato alla presidenza della Regione del...
Un cartello con frasi minatorie e due cartucce da caccia sono stati trovati stamani a Salemi, davanti al comitato elettorale di Francesco Regina, candidato all'Ars con il Partito dei siciliani.
Enzo Culicchia ha presentato la lista del Partito dei Siciliani, evidenziando come "il progetto punti alla nascita di una nuova forza politica autonomista e sicilianista".
Altro passo importante della proposta di legge costituzionale che riduce da 90 a 70 il numero dei deputati regionali.
L'Ufficio Elettorale del Comune di Marsala comunica che da oggi - e fino al prossimo 9 ottobre - è possibile presentare la domanda per essere incluso nell'Elenco Scrutatori per l'elezione del Presidente e dell'Assemblea della Regione Siciliana.
"Non tocca a me fare valutazioni specifiche, ma la mia sensazione e' che non si sono fatti molti passi avanti" per la composizione delle 'liste pulite' nelle candidature per le regionali del 28 ottobre.
Due milioni di elettori siciliani, se si votasse oggi per le Regionali, rimarrebbero a casa.
Ancora polemiche, e tante, negli schieramenti, a seguito dei veleni lasciati dalle diatribe interne per la presentazione delle liste.
Ecco il rendiconto dei fondi assegnati ai gruppi parlamentari: ammontano a 46 milioni di euro.
Adesso è stato arrestato. Soltanto qualche giorno fa aveva dichiarato che non c'era nulla che potesse giustificare un suo arresto e che non aveva timore di un provvedimento così grave.
C'è chi fa meglio di Fava.
Alla vigilia delle elezioni regionali, l'ex assessore provinciale dell'Mpa, Vito Torrente, ha comunicato il suo passaggio al Pd.
La Corte d'appello di Palermo ha deciso di estromettere dalla prossime elezioni per la presidenza della Regione siciliana la candidatura di Davide Giacalone sostenuto dalla lista ''LeAli alla Sicilia''.
Michele Gandolfo, capogruppo del Pd in consiglio comunale a Marsala, ha visto come è pulita la città? Ogni giorno i netturbini fanno un blitz per le pulizie.
Sono tante le dichiarazioni e le reazioni il giorno dopo la presentazione delle liste e dei listini per la corsa alle elezioni regionali del 28 Ottobre.