Regionali 2012. Il movimento "Città Nuova" di Castelvetrano appoggia Pompeo
Il movimento civico Città Nuova, si è riunito per discutere delle imminenti elezioni per il rinnovo dell’Assemblea Regionale Siciliana.
"L’uso-abuso dell’alcool da parte dei giovani, nel nostro territorio, è in continuo vertiginoso aumento. Lo confermano le statistiche».
Il movimento civico Città Nuova, si è riunito per discutere delle imminenti elezioni per il rinnovo dell’Assemblea Regionale Siciliana.
Considerato che sono iniziate le nuove corse degli autobus di linea .
La Regione ha tagliato del 25 per cento gli straordinari del personale che sarà in servizio in tutti i comuni siciliani per le elezioni regionali del 28 ottobre.
Alberto Di Girolamo, cardiologo, marsalese, primario al Sant'Antonio Abate di Trapani, lei è stato uno dei protagonisti di quella stagione che, nel 1993, portò Salvatore Lombardo ed il centrosinistra alla guida della città. Poi, ad un certo punto, ha smesso di fare politica.
Non sarà solo un voto per la Regione siciliana, quello del 28 Ottobre, perchè si decideranno anche i destini di molti partiti nazionali in vista delle politiche del 2013.La Sicilia diventa il banco di prova per future alleanze nazionali.
Paolo Ruggieri, otto anni alla Provincia di Trapani, tra i banchi del consiglio e la Giunta, ed oggi candidato all'Ars del Pdl nel collegio di Trapani...
«L'approvazione in Senato della legge di riforma del sistema portuale italiano, che reca Trapani tra le autorità portuali è una ottima notizia.
In merito ai fatti accaduti nella sala adunanze del consiglio comunale di Trapani, il Circolo dell’Italia dei Valori di Trapani non puo’ che esprimere sdegno e indignazione.
Cresce il pressing su Crocetta, candidato alla presidenza della Regione del centrosinistra, affinché riprenda il dialogo con l’assessore alla Salute, Russo.
E' noto a tutti che da molto tempo nel territorio marsalese, non vige nessun tipo di controllo.
C'è un motivo per cui essere orgogliosi del Sindaco di Marsala, Giulia Adamo. Vanta un piccolo record: da deputato regionale dell'Ars, dal 2008 fino alle dimissioni di qualche giorno fa, è stato il parlmentare voltagabbana per eccellenza, perchè...
Sempre più fermenti le trattative, le liti (in molte delle tante riunioni nelle segrete stanze dei partiti si è anche sfiorata la rissa) in vista della formazione delle liste per le elezioni regionali del 28 Ottobre 2012.
"La Regione Siciliana ha avuto, credo, sei o sette presidenti catanesi ed ognuno ha lasciato una propria impronta che e' frutto della propria personalita' culturale, di carattere e di un contesto storico particolare. Io vorrei lasciare un'impronta che risponde esattamente al Nello Musumeci che si offre al...
"Molti credono che si debba scegliere fra controlli preventivi, quindi burocrazia, quindi passaggi plurimi, quindi occasioni di corruzione per i funzionari incaricati, oppure cancellazione dei controlli per evitare tutto questo. Un dilemma non solo falso, ma a sua volta corruttivo.