La Procura indaga sulle spese pazza dell'Ars. I gruppi gestiscono - senza rendicontare - 60 milioni di euro
La Procura di Palermo ha aperto un'indagine conoscitiva sulle spese dei gruppi parlamentari all'Assemblea regionale siciliana.
16,30 - E' un accordo trasversale tra Nino Papania e Mirello Crisafulli a fare fuori, al momento, Monica Alagna dal listino di Rosario Crocetta.
La Procura di Palermo ha aperto un'indagine conoscitiva sulle spese dei gruppi parlamentari all'Assemblea regionale siciliana.
Intanto un record lo può vantare fin da adesso Giacomo Piazza. Con i suoi 25 anni è il più giovane in assoluto tra i candidati per le prossime elezioni per il rinnovo dell’Assemblea Regionale Siciliana.
Antonella Genna, assessore ai servizi sociali del Comune di Marsala, buongiorno.
E' giallo sulla candidatura di Claudio Fava alla presidenza della Regione siciliana che, secondo indiscrezioni, potrebbe rischiare l'esclusione dalla corsa allo scranno piu' alto di palazzo d'Orleans alle regionali del 28 ottobre.
Eccola, finalmente, la busta paga base di un deputato dell'Ars, il parlamento più pagato al mondo.
Cettina Spataro, responsabile enti locali del Pdl in Provincia di Trapani, lei sarà candidata alle prossime elezioni regionali del 28 Ottobre?
Mancano due giorni alla presentazione delle liste per le Regionali e tutto, nel collegio di Trapani, sembra di nuovo in discussione. Tentiamo velocemente di capire cosa succede nelle liste dei quattro principali schieramenti.
"Negli ultimi mesi le Poste hanno chiuso Uffici in alcune frazioni dei Comuni di Trapani, ad esempio Balata di Baida a Castellammare del Golfo, causando disagi agli utenti".
Venerdì prossimo alle 16 scadono i termini per la presentazione delle liste per eleggere il presidente della Regione e i novanta deputati dell’Ars. La lunga fase preparatoria delle liste, dunque, è alla fase finale.
Il Consigliere comunale del Popolo delle Libertà, Pino Carnese è intervenuto per denunciare la mancanza di pensiline nell'area di sosta degli autobus in prossimità dell'Ospedale Paolo Borsellino di Marsala, in Via Salemi.
Un programma "denso di innovazione, necessariamente perseguibile ed assolutamente applicabile", e' quello che il candidato alla Presidenza della Regione Siciliana, portavoce del Movimento 5 Stelle Giancarlo Cancelleri, ha presentato oggi all'Assemblea Regionale Siciliana.
Siamo democratiche e democratici siciliani. Con convinzione.
Al di là di ideologie, passioni, dichiarazioni più o meno ipocrite, c'è un motivo per cui tutti i politici prima o poi tentano in Sicilia la carta dell'elezione all'Ars: è il parlamento più ricco e pagato al mondo.
Oggi il Pd decide le liste provinciali per le candidature alle elezioni regionali del 28 Ottobre.