Fazio: "Con Damiano per dare continuità a Trapani". Ieri pienone per Ombra alla Favorita. Gandolfo presenta la sua candidatura
13,20 - Ci sono anche i Verdi a sostegno della candidatura di Peppe Gandolfo a Sindaco di Marsala per il centrosinistra.
Nino Papania, lei non è più candidato del centrosinistra ad Alcamo. Roba da restare a bocca aperta...
13,20 - Ci sono anche i Verdi a sostegno della candidatura di Peppe Gandolfo a Sindaco di Marsala per il centrosinistra.
Andrea Vanella, candidato Sindaco del Pd a Petrosino.
C'è un altro candidato per la corsa alla sindacatura a Trapani.
Oggi Salvatore Ombra debutta pubblicamente con una convention alla Villa Favorita.
Salvatore Ombra sarà sostenuto dal Pdl. Una candidatura che nasce dalla società civile marsalese.
Si sono svolte fino alle 21.00 di ieri sera nella segreteria di Massimo Grillo le consultazioni interne (le "primariette", le abbiamo chiamate noi) di Fli per scegliere il candidato sindaco di Marsala.
E' arrivato in città e si è messo subito al lavoro Vito Damiano, il generale dei carabinieri in pensione scelto da Antonio D'Alì e Mimmo Fazio per la corsa alla poltrona di Sindaco di Trapani nelle elezioni di Maggio.
Alla fine le primarie, seppur in piccolo, le fa lui, Massimo Grillo. Che si è messo in un bel pasticcio: il suo cuore è con Salvatore Ombra, ha schierato uomini, mezzi e il sito del fido Massimo D'Aguanno, Marsala Viva, a favore della propaganda per Ombra.
Eleonora Lo Curto, dovrà rinuniciare al simbolo dell'Mpa alle prossime elezioni?
Salvatore Ombra, candidato Sindaco di Marsala, Giulia Adamo contesta la concessione dell'area del porto di Marsala alla Myr. Sostiene che la Regione ha un progetto pronto per il porto di Marsala, e che è folle dare la concessione ai privati.
Il coordinamento comunale di Futuro e Libertà di Marsala ha deliberato all'unanimità di consultare tutti gli iscritti per decidere il candidato sindaco di Marsala.
"Sono stato contattato dal Sindaco Fazio e sento il bisogno di assumere un impegno per la mia città". Sono queste le prime parole di Vito Damiano, generale dei carabinieri in pensione dal 24 Novembre scorso. Damiano sarà il candidato del Pdl per la guida del capoluogo.
Peppe Gandolfo, candidato Sindaco per le prossime elezioni amministrative a Marsala. Candidato del centrosinistra...
Non si stanno tirando per i capelli, ma poco ci manca. C'è alta tensione nei vertici locali e regionali di Futuro e Libertà e dell'Mpa.