Il centrosinistra a Marsala punta su Alberto Di Girolamo. Ombra sceglie Bellina e Vinci
Improvvisa accelerazione nelle trattative eterne del centrosinistra marsalese per trovare una candidatura per la carica di Sindaco di Marsala.
Alla presenza di Giuliana Sgrena (Giornalista), sabato 25 febbraio, alle ore 11.30, in viale Accesso Palazzo Comunale n° 14 a Petrosino (vicino al Centro Polivalente), si terrà la conferenza stampa di presentazione della lista Cambia...
Improvvisa accelerazione nelle trattative eterne del centrosinistra marsalese per trovare una candidatura per la carica di Sindaco di Marsala.
“Non prendere impegni per la campagna elettorale”, è la frase del momento per i cittadini marsalesi, i quali vengono contattati da parenti stretti e alla larga, da amici e conoscenti, da gente che un minuto prima neanche li salutava.
Rosanna Genna, vicepresidente del Consiglio comunale, ha fatto sapere di essere disponibile a candidarsi per il Pdl alla carica di Sindaco a Marsala.
Salvatore Ombra, la sua campagna elettorale è già cominciata. A quando la presentazione pubblica della candidatura?
Paolo Ruggieri, assessore provinciale del Pdl, il suo nome è uno dei più gettonati per la corsa a Sindaco per Marsala. Il suo partito, tra l'altro, ha deciso di fare le primarie. Ma bisogna farle bene...
C'è anche il Soprintendente ai beni culturali di Trapani, Sebastiano Tusa, tra i sostenitori della candidatura a Sindaco di Palermo dell'attuale presidente del Coni Sicilia, Massimo Costa.
La prima notizia è che Antonio Parinello si tira fuori dalla candidatura a Sindaco.
«Improvvida, intempestiva ed autonoma iniziativa preelettorale di alcuni esponenti locali del Pdl Alcamese». Lo ha dichiarato il sen. Antonio d’Ali, vice coordinatore del Pdl in Provincia di Trapani mostrando di non condividere quanto fatto dal alcuni esponenti alcamesi del partito.
Giovanni Gaudino, coordinatore a Marsala di Sinistra ecologia e libertà, qualche giorno fa avete inviato una nota per replicare alle dichiarazioni del capogruppo del Pd in consiglio comunale Antonio Vinci, che lasciavano intendere ad un possibile accordo per allargare l’alleanza col terzo polo anche a sinistra....
Nino Papania, senatore del Pd, prossimo candidato Sindaco ad Alcamo.
Il Pdl di Marsala sceglierà il proprio candidato a sindaco attraverso le primarie, che si terranno il prossimo 18 marzo. Il termine per la presentazione delle candidature è scaduto giusto ieri.
Eleonora Lo Curto, portavoce del coordinamento provinciale dell'Mpa, lei si è lamentata con noi.
Le dichiarazioni di ieri del capogruppo del Partito Democratico, Antonio Vinci, che lasciava intendere di una possibile apertura della parte restante del
Antonio Vinci, capogruppo a Marsala del Partito Democratico, Giulia Adamo ha parlato apertamente di un accordo con il Pd. Voi continuate a dire che non è così.