E' nata l' "Officina per Marsala". Salvatore Ombra possibile candidato Sindaco
Riunione breve ma significativa quella del "gruppo dei venti" ieri a Marsala.
Si comincia a fare sul serio, a Trapani, in vista delle elezioni amministrative di Maggio 2012.
Riunione breve ma significativa quella del "gruppo dei venti" ieri a Marsala.
Libera, associazioni nomi e numeri contro le mafie, in quanto associazione attiva nell'antimafia si è sempre proposta alla cittadinanza come strumento per promuovere la legalità, quindi trasparenza in tutto ciò che attiene la vita sociale, ivi compresa la politica: gestione proficua delle risorse di un territorio a...
Non gli sarà sembrato vero a Dario Safina, Baldo Gucciardi e Nino Papania. Un oasi dalle polemiche sull'arresto del loro Sindaco, Ciro Caravà. Nessuno a fare domande scomode.
Informiamo la cittadinanza dell’iniziativa di un gruppo di marsalesi di diversa estrazione politica e sociale, per un Nuovo Progetto per Marsala, le cui finalità sono quelle di contribuire costruttivamente alla realizzazione di progetti di governo locale, ponendo al centro il bene comune, il principio della...
Si sono dati appuntamento sabato scorso all'Hotel Carmine di Marsala i venti firmatari della lettera aperta che tanto sta facendo discutere Marsala in questi giorni.
Telefoni bollenti, ieri, tra le stanze del potere a Marsala e a Trapani.
Tra meno di sei mesi ci troveremo a dover votare per il nuovo Sindaco della nostra Città. Eppure, a così poca distanza dalle elezioni, tutto sembra confuso.
"L'Udc si candida ad essere il primo partito in provincia di Trapani in ocasione della prossime elezioni amministrative".
Si avvicinano le feste, che per molti partiti e movimenti rappresentano lo spartiacque per decidere cosa fare e come agire in vista delle prossime elezioni amministrative.
Tanto per capirci: oggi come oggi Renzo Carini non sarebbe quasi sicuramente eletto Sindaco di Marsala. Perchè?
Si fa sempre più concreto di giorno in giorno uno scenario che fino a poco tempo fa era difficilmente inimmaginabile.
Tutto fermo per le candidature a Sindaco a Marsala per Maggio 2012? Non proprio. L’agitazione è tanta, e cresce man mano che i giorni passano.
Il Movimento “Città Nuova”, sorto nel 2007 come laboratorio e punto di incontro in cui condividere, discutere, approfondire ed affinare, i principi e i valori di un effettivo rinnovamento politico, volto a promuovere con ogni mezzo la partecipazione ampia e diffusa dei Cittadini alle attività...
Riassunto delle puntate precedenti. Il Pd cerca disperatamente di blindare l’accordo con l’Udc, l’Mpa e Fli per il sostegno a candidati comuni per l’elezione dei sette sindaci nella prossima primavera in provincia di Trapani (Trapani, Marsala, Erice, Castelvetrano, Alcamo, Caltafimi e Petrosino ).