Accordo con il Pd in provincia di Trapani. C'è il si anche di Mpa e Fli
Questa mattina, convocata dal Pd di Marsala, ci dovrebbe essere una riunione del centrosinistra in vista delle prossime elezioni amministrative.
Oggi verrà ufficializzata la candidatura a Sindaco dell'imprenditore Salvatore Ombra, che ha convocato i giornalisti per una breve conferenza stampa.
Questa mattina, convocata dal Pd di Marsala, ci dovrebbe essere una riunione del centrosinistra in vista delle prossime elezioni amministrative.
Anche a Marsala il Pdl farà le primarie per la scelta del candidato Sindaco che dovrà affrontale la competizione elettorale di Maggio 2012.
Si voterà con ogni probabilità il 6 Maggio 2012 per le amministrative in Sicilia.
I partiti che hanno costituito un "patto elettorale" in vista delle elezioni fanno sul serio. Oggi, probabilmente, annunceranno la convocazione delle primarie per la scelta del loro candidato Sindaco.
Potrebbero chiamarlo il "Patto della Madonna della Cava", dato che l'hanno reso pubblico proprio il 19 Gennaio, giorno della Madonna della Cava.
Il Pdl di Trapani e Marsala scopre le primarie.
Il tavolo tecnico-politico per le primarie del centrosinistra a Palermo, indette per domenica 26 febbraio, ha approvato il regolamento che
"Il Partito Democratico e l'Italia dei Valori, circoli di Castelvetrano, ufficialmente riuniti domenica, hanno concordato l'opportunità di un percorso programmatico e di metodo comune nella direzione di possibili alleanze in vista delle prossime elezioni amministrative,
Certo è curioso. E' curioso che il partito di Ciro Caravà, Sindaco di Campobello di Mazara arrestato per mafia, ricorra proprio all'espressione
Il 26 dicembre 2011 alcuni giovani hanno deciso di creare un gruppo su facebook denominato "Vogliamo l'avv. Peppe Gandolfo Sindaco di Marsala".
“L’accordo tra Udc e Pd nella provincia trapanese, in vista delle elezioni amministrative, costituisce un tassello importante nella costruzione di quel progetto di rinnovamento della politica che il partito di Casini ha avviato a livello nazionale”.
Finalmente l'accordo tra Pd e Udc, che tutti sapevano che dal Pd negavano, è stato ufficializzato, con una nota comune delle due segreterie provinciali.
E' un film già visto.E comincia ad essere, oltre che un po' datato, anche il segnale di un centrosinistra che non riesce ad uscire dal pantano.
"Certi amori non finiscono / fanno dei giri immensi e poi ritornano", canta il buon Antonello Venditti.