Serie D: domani Marsala - Nissa. 27^ giornata decisiva per tutti
Si accende il campionato di serie D. Ad 8 gare dal termine, diventano fondamentali tutti i match e già domani se ne avrà una dimostrazione.
Si interrompe (momentaneamente) a Falconara la rincorsa promozione dell'Emmegi Engineering. Dopo 6 vittorie consecutive, la squadra marsalese è stata sconfitta in poco meno di 2 ore di gioco dalla Coim Somea con il punteggio di 3-1.
Si accende il campionato di serie D. Ad 8 gare dal termine, diventano fondamentali tutti i match e già domani se ne avrà una dimostrazione.
E' Falconara la prossima tappa di avvicinamento al traguardo della promozione diretta in A2 per l'Emmegi Engineering. La squadra marsalese, che a 6 partite dal termine del campionato guida la classifica con 7 punti di vantaggio sulla seconda (Casette), giocherà questo pomeriggio alle 17.30 al...
La Tricolare Marsala batte la Pallavolo Castelvetrano e conquista la finale del campionato regionale under 16. Una semifinale molto combattuta vinta dalla formazione marsalese per 3-1 dopo due ore di gioco con continui capovolgimenti di fronte.
Sette tesserati dell’Asd Polisportiva Marsala Doc parteciperanno, domenica, alla 18esima Maratona internazionale di Roma.
Questa sera alle 20.00 al “PalaBellina” semifinale del campionato regionale di serie D under 16, tra la formazione Emmegi Tricolore Marsala (allenata da Gaspare Viselli) e la Pallavolo Castelvetrano.
Tra i Flop della giornata ancora una volta l’Hinterreggio, che non riesce nella fuga sull’Adrano. Bene invece tutte le siciliane scese in campo (Adrano – Licata e Nissa – Marsala sono state sospese ndr), che si godono vittorie importanti.
I giovani scacchisti lilybetani grandi protagonisti nella 3 giorni scacchistica svoltasi dal 10 al 12 marzo presso l’Hotel Village “Città del Mare” di Terrasini.
Sabato scorso l'Emmegi Engineering ha sofferto come non mai al "Palabellina". Volley San Pietro si conferma una delle squadre più difficili da superare per le ragazze di Paolo Giribaldi.
Nell'ultima giornata dei Play-Off del girone di andata, la ON OFF Martinez Erice Entello conquista tre punti contro la Volley 96 con il risultato di 3-1 (27-29; 25-22; 25-20; 31-29).
Dal prossimo 18 marzo prenderà il via la I edizione della “Ciolla’s Cup”, campionato velico organizzato dal circolo Adina (Associazione Diportisti Nautici-Mazara del Vallo) che si disputerà nelle acque del golfo mazarese.
Il Trapani torna a far punti e, considerando i risultati degli altri campi, è un pareggio più che soddisfacente. Un primo tempo opaco quello giocato dai ragazzi di Boscaglia che vanno anche sotto di una rete.
Ottava vittoria consecutiva in casa per l'Emmegi Engineering che ha festeggiato il ritorno al “Pala Bellina” dopo un mese di lontananza, con un successo per 3-1 contro il Volley San Pietro.
Rinviata la partita Nissa-Marsala. Il maltempo che ha colpito la zona del nisseno ha causato molti danni alla tribuna dello stadio "Tomaselli", e così per motivi di sicurezza il Prefetto ha ordinato la chiusura dell'impianto.
Caratterizzata da diverse sfide importanti questa 26^ giornata del campionato di Serie D. Tra le siciliane impegnate il Messina fa visita al Nuvla Felice, mentre il Palazzolo è atteso ad Acri.