Emmegi Engineering, al "PalaBellina" si attende la serie A2
Basterà una vittoria, anche al tie-break, per la matematica promozione con due partite di anticipo sulla fine del campionato.
Nei giorni scorsi, una delegazione dello Juventus Club Doc Giovanni Agnelli di Mazara del Vallo, è stata ricevuta a Villa Igea a Palermo, dalla Juventus Football Club alla presenza di Beppe Marotta (amministratore delegato), di Antonio...
Basterà una vittoria, anche al tie-break, per la matematica promozione con due partite di anticipo sulla fine del campionato.
La compagine di Peppe Viselli ha vinto nettamente il campionato conquistando ben 13 vittorie senza lasciare neanche un set agli avversari.
Si svolgerà domenica 15 Aprile la prima Prova della Coppa Sicilia “Erice Gravity” di Mountain Bike, specialità Downhill. L’appuntamento per tutti gli appassionati in arrivo da tutta la Sicilia è alle ore 10,00 per la prima manche della gara mentre alle 11,30 è prevista la...
Dopo la pausa pasquale Il Giovinetto ritorna al Palasport di Petrosino per l'ultima giornata della fase ad orologio; Regalbuto, seconda in classifica a nove punti dai lilibetani, proverà ancora una volta a fare lo sgambetto alla capolista per dimostrare di poter ambire alla vittoria finale.
Dopo la meritata sosta pasquale, l’Eni Gate Power Paceco riprende in questa settimana il suo cammino per preparare al meglio il secondo atto dei playoff di C regionale contro L’Aquila di Palermo.
Cinque promozioni alle spalle e la sesta ad un... passo. La carriera di Paola Picerno è ricca di vittorie, ma l'ultima impresa è sempre la più emozionante.
Marco Cascino sarà il direttore di gara della Cronoscalata Monte Erice. Il consiglio direttivo ha affidato l’incarico a Cascino il quale è già giunto a Trapani per eseguire i primi controlli.
Pasquale Titone ha conquistato un meritatissimo 3 posto al Torneo Regionale Veterani, dietro Lorenzo Girone classificatosi al 2° posto e Patrizio Mazzola 1° posto. Torneo importante ed impegnativo che ha confermato l'ottimo momento di forma di Titone.
Cresce l'attesa per la partita che potrebbe sancire la matematica promozione dell'Emmegi Engineering in serie A2.
Dopo alcuni mesi di assordante silenzio riprende a "dialogare", con ritrovato vigore, la nostra "Area Stampa e Comunicazione". La lunga pausa è stata la conseguenza naturale di una riorganizzazione che ha interessato tutti i settori della società e che non si è ancora conclusa.
Il Marsala sprofonda a Licata. Non comincia nel migliori dei modi la nuova avventura sulla panchina del Marsala di Carlo Breve.
Questo pomeriggio allo stadio “Dino Liotta”, il derby tra Licata e Marsala.
Bellissima ed emozionante la festa al municipale “Lombardo Angotta” dove si è celebrato il centenario dello Sport Club Marsala 1912. La società ha voluto salutare l’anno che ha sancito il primo secolo di vita della squadra marsalese, chiamando a raccolta tantissimi volti che hanno segnato pagine indelebili...
Trapani battuto in casa dal Portogruaro. Finisce con un pokerissimo per gli avversari e con un goal della bandiera per i giocatori di Boscaglia. Fin dalle prime battute c’è grande intensità sul terreno di gioco.