Oggi al "Palabellina" il primo Memorial Pasquale Bertolino
Questo pomeriggio alle 16 al Palabellina va in scena il primo memorial Pasquale Bertolino (Ca-vatuni).
Ieri pomeriggio al “Palabellina” si è disputato il “Primo Memorial Pasquale Bertolino”. Tanti sportivi marsalesi e non, si sono ritrovati sul parquet della palestra dove hanno conosciuto Pasquale prima che si...
Questo pomeriggio alle 16 al Palabellina va in scena il primo memorial Pasquale Bertolino (Ca-vatuni).
Altro prestigioso riconoscimento per Nelly Mazzulla. La schiacciatrice dell’Emmegi Engineering Marsala ha ricevuto il “Premio Azzurri d’Italia”. La cerimonia di consegna, presentata dal giornalista della Rai Roberto Gueli, si è svolta a Palermo nella Sala Gialla dell’Assemblea Regionale Siciliana.
Scontro al vertice oggi a Filottrano, nell’ultima partita dell’anno, tra Lardini ed Emmegi Engineering (fischio d’inizio alle ore 17, arbitrano Denis Serafin e Federico Del Vecchio). Le due squadre sono separate da 3 punti, con la formazione marsalese a fare...
Filottrano, per tutti i "calciofili" e sopratutto per i tantissimi tifosi romanisti, rappresenta il paese originario dei nonni del calciatore Osvaldo, centravanti della Roma, le cui origini, appunto, hanno consentito al campione di indossare la maglia azzurra della nazionale e coronare il suo sogno e quello dei...
Un infortunio a Tremestieri che l’ha costretta a trasformarla in spettatrice interessata del match con Potenza, ma adesso Jessica Panucci ha una voglia “matta” di rientrare e rispondere presente all’ultimo appuntamento dell’anno.
Continua a vincere l'Entello di mister Di Stefano, meritata la vittoria contro la Futura Palermo che non ha saputo resistere agli attacchi delle Entelline.
I giovani e la pallavolo. La passione per questo sport nel video della Federazione pallavolistica, che racconta la vittoria della formazione trapanese nel 1°Memorial Salvio Di Pietra.
La marcia dell’Emmegi Engineering non conosce ostacoli. La squadra marsalese ha conquistato la sesta vittoria consecutiva in campionato (la quarta di fila in casa in altrettanti match) battendo con il punteggio di 3-0 l’Ecosunpower Potenza.
Una bellissima manifestazione voluta dalla Fipav Sicilia per ricordare il Presidente Di Pietra scomparso pochi mesi fa. Due fasi , le semifinali a Caltanissetta 10 giorni fa con 3 gironi dai quali si sono classificate per la finale Trapani, Palermo, Catania e Ragusa.
Ultima partita dell’anno al “Pala Bellina”oggi per l’Emmegi Engineering Marsala. La capolista del Girone D del campionato di B1 riceverà l’Econsunpower Avis Potenza (ore 18, arbitrano Salerno e Condorelli) guidata in panchina dall’ex, Marcello Sarcinella.
Già lo scorso anno la partita contro Potenza propose il ritorno di Maria Tenza, palleggiatrice, sul taraflex di Marsala dove per due anni fu “regina” incontrastata in cabina di regia, nella stagione 2008/09 con Milici e l'anno successivo con Da Col.
Una prestazione perfetta “certificata” da 18 punti nel tabellino. Maria del Rosario Romanò è stata determinante per il 3-0 dell’Emmegi Engineering nel derby di Tremestieri, ma da atleta perfezionista qual è, non si accontenta: “Il mio lavoro è di aiutare la squadra, ma...
Un'altra vittoria per le ragazze di coach Di Stefano che, nonostante l'assenza di Tumbarello ancora infortunata, riescono a mantenere il terzo posto in classifica in compagnia della Futura Palermo.
Ancora una vittoria per 3 a 0. Ancora una dimostrazione di forza dell’Emmegi Engineering che vince sulla Messaggerie Tremestieri delle ex Milici e Piscopo.