Petrosino, che festa. Si chiude oggi il Carnevale 2013
Si chiude oggi a Petrosino la grande festa del Carnevale 2013.
Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, informa la cittadinanza che, per motivi istituzionali, non sarà presente nel pomeriggio di mercoledì 13 febbraio e quindi non riceverà i cittadini.
Si chiude oggi a Petrosino la grande festa del Carnevale 2013.
L’ascensore del ‘palazzaccio’ in piazza Repubblica a Mazara è fuori uso da tre anni, ma nessuno si occupa di rimetterlo in funzione.
«I libici hanno mostrato grande disponibilità, hanno assicurato che avrebbero fatto tutto il possibile per assicurare la cooperazione, il presidente Crocetta era molto soddisfatto».
L’Area Marina Protetta è partner associato del progetto ENPI CBCMED “Jellyrisk”.
Il sindaco Vito Damiano ha espresso solidarietà e vicinanza alla famiglia Burgarella per l’epilogo tragico di una vicenda che purtroppo accomuna una molteplicità di persone che stanno vivendo un momento di drammatica sofferenza a causa della crisi globale. Il sindaco invita i cittadini che...
Ammonta a 600mila euro un finanziamento che l'amministrazione di Castelvetrano ha avuto assegnato, per il Distretto socio-sanitario D54 di cui è capofila, per la realizzazione di due progetti in materia di assistenza domiciliare.
Lavori al nuovo mercato ittico di via Cristoforo Colombo.
Nuova denuncia sulle condizioni disumane del carcere "San Giuliano", di Trapani. Questa volta a fare sentire la sua voce è l'avvocato Baldassare Lauria, che gestisce l'associazione "Progetto Innocenti".
Un gruppo di cittadini, moltissimi giovani, da alcuni mesi hanno costituito spontaneamente il Meetup MoVimento 5 Stelle Paceco. Il gruppo intende promuovere il confronto di liberi cittadini che vogliono avviare un processo di...
Carnevale a Favignana. Questa mattina si ricomincia con “Scendi in Piazza Matrice”.
Alle ore 10,30 circa di ieri i militari della Stazione Carabinieri di Campobello di Mazara, a seguito di un servizio appositamente organizzato negli ultimi giorni, hanno tratto in arresto in flagranza di reato A.V., cinquantenne campobellese, disoccupato, per il reato di falso ideologico (art. 483 c.p.), tentata truffa...
Sono crollati i muri di contenimento in calcestruzzo armato del viadotto Portella del Paniere, sulla strada statale 187, la via più breve per chi da Palermo deve raggiungere San Vito Lo Capo.
Salvatore Zichichi di 60 anni è stato arrestato nel corso di una operazione antiusura effettuata dalla finanza a Custonaci.
Confartigianato Imprese interviene sulla "latitanza" della "Compagnia delle Isole" che «pur avendo un contratto pubblico per il collegamento di Trapani con Pantelleria non viaggia anche quando le condizioni marittime permettono un regolare attracco al porto».