Valderice, Sindaco e Giunta si riducono l'indennità
Il sindaco Camillo Iovino e la nuova giunta si riducono l'indennità come annunciato.
Davide Titone si è dimesso dalla carica di consigliere comunale di Mazara del Vallo, specificando che le motivazioni delle dimissioni «dovute a problematiche familiari e motivi personali».
Il sindaco Camillo Iovino e la nuova giunta si riducono l'indennità come annunciato.
«Non riprenderemo il mare finchè le autorità italiane non ci garantiranno la possibilità di potere pescare nelle acque internazionali ad oggi però controllate da motovedette libiche, tunisine ed egiziane».
L'onorevole Girolamo Fazio è intervenuto sulle problematiche legate alla soppressione del punto nascite nell'isola di Pantelleria e sulla circolare dell'Asp che costringe le partorienti dell'Isola a trasferirsi sulla terraferma in vista del parto, con aggravio di costi a carico dei cittadini.
"A riconoscimento delle attività espletate nell’anno 2012 a tutela della salvaguardia della vita umana, nell’interesse della collettività e per il contributo profuso attraverso la professionalità dimostrata per il miglioramento dell’efficienza ed efficacia del sistema di Protezione...
Rischia di perdere un occhio una ragazzina di 13 anni di Alcamo colpita alla mezzanotte di venerdì da un petardo.
Giovedì 10 Gennaio 2013, alle ore 17:30, presso il Teatro Selinus di Castelvetrano, il Rotaract Club di Castelvetrano “Valle del Belice” organizza, con il patrocinio del comune di Castelvetrano, del Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Marsala, del Rotary di Castelvetrano e del Rotaract Distretto...
Il 29 dicembre scorso, intorno alle due di notte, durante un controllo alla circolazione stradale effettuato da pattuglie dei Carabinieri dell’ Aliquota Radiomobile e della Stazione di Petrosino, è stato arrestato Titone Giancarlo, 30enne marsalese, pregiudicato e con precedenti di polizia, per violenza,...
Riunione tecnico-operativa, stamani al Comune di Castelvetrano tra il Sindaco di Mazara del Vallo, on. Nicola Cristaldi e il primo Cittadino di Castelvetrano, avv. Felice Errante.
Nove lavoratori, ormai ex precari, hanno firmato ieri il contratto di lavoro con il Comune di Valderice che li stabilizza e li assume a tempo indeterminato.
Il vice-Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Marco Campagna, su delega del Sindaco, Avv. Felice Errante, ha lanciato un progetto con la collaborazione del corpo di Polizia Municipale.
Il Comune di Trapani comunica che, con determina n. 999 del 20/12/2012 è stata approvata la graduatoria per l'inserimento al progetto del Piano Di Zona 2010/2012 "Borse Sperimentali Di Lavoro Per Soggetti In Situazione Di Grave Povertà" valida fino al 30/06/2013.
A breve sarà riqualificata l’area di piazza Diodoro Siculo, meglio noto come quartiere San Giuseppe.
E' stata predisposta la determina dirigenziale per l’attribuzione dei contributi alle società sportive che operano nel territorio di Castelvetrano, e che hanno prodotto l’apposita istanza e che risulteranno essere in regola con la documentazione richiesta.
Stavano caricando le cassette riempite di agrumi all’interno di due automobili, ma sono stati colti in flagranza di reato e arrestati dai Carabinieri di Campobello tre malviventi mazaresi che nel pomeriggio del 30 dicembre stavano rubando 200 chili di arance da un appezzamento di terreno...