Alcamo, ridotto il numero dei dirigenti. Costituiti tre uffici di staff
Il sindaco Bonventre ha disposto il nuovo assetto organizzativo degli uffici e dei servizi comunali.
Ricorre oggi il sesto anniversario dell'omicidio di Nino Via, il giovane commesso assassinato durante una rapina nel tentativo di difendere un collega la vigilia dell'Epifania del 2007.
Il sindaco Bonventre ha disposto il nuovo assetto organizzativo degli uffici e dei servizi comunali.
Decine di termosifoni e infissi, razziati in un immobile disabitato del rione Sant’Alberto a Trapani, sono stati scoperti in un garage della via Tenente Alberti da una pattuglia della Squadra Volante, con la conseguente denuncia di un giovane per ricettazione.
Da giovedì alle 16 l’impianto di dissalazione di Trapani in contrada Nubia produce 230 litri di acqua al secondo a fronte dei 300 che vengono erogati quando l’impianto lavora a pieno regime.
La tecnologia arriva in soccorso delle pubbliche amministrazioni.
Il Sindaco della città di Castelvetrano, Avv. Felice Errante, rende noto che è stato aggiudicato il bando per la gestione in appalto del servizio giornaliero di mensa per gli alunni delle scuole dell’infanzia e delle scuole secondarie di 1° grado, ivi compresi insegnanti e assistenti del Comune di...
Si terranno oggi alle 15, nella parrocchia Cristo Re del popolare Rione San Giuliano di Trapani i funerali di Daniele Ferrara, il giovane trapanese, campione nazionale di kick...
Ancora furti di carburante ai danni della Belice Ambiente S.p.A in Liquidazione. Presi di mira altri due mezzi utilizzati per la raccolta dei rifiuti che si trovavano parcheggiati poco distante l’ingresso dell’autoparco comunale di Campobello di Mazara.
E' stato pubblicato sul portale comunale di Castelvetrano l’avviso pubblico per la copertura di n. 6 posti con contratto a tempo indeterminato e par-time a n. 24 ore settimanali.
“Sono lieto che la Mensa sociale comunale di Sant’Agostino abbia ripreso a funzionare dopo alcuni interventi di manutenzione, resi necessari dopo che la struttura era stata temporaneamente adibita a centro di accoglienza temporanea...
Nell'ultima Giunta di Castelvetrano si sono deliberate una serie di interessanti opere.
C’è una legge che impone trasparenza agli enti pubblici sulle retribuzioni annuali ed i curricula dei dirigenti, ed un Comune che se ne infischia. La legge è la n. 69/2009 (art. 21), l’ente locale inadempiente è il Comune di Mazara del Vallo.
È stato un capodanno movimentato per i Carabinieri della Compagnia di Castelvetrano.
Crisi di liquidità delle imprese di pesca acuita dal blocco dell’accesso al credito, caro gasolio, concorrenza sleale delle marinerie extracomunitarie, riduzione delle risorse ittiche e delle zone abilitate alla pesca, rapporti con Equitalia e organismi di controllo: sono questi alcuni dei problemi che gli...
Mazara del Vallo in tilt ieri mattina, sia sulla rete ferroviaria che in centro, nei pressi di Piazza Matteotti.