Valderice, chiudono due plessi scolastici
Le procedure di revisione della spesa pubblica stanno mettendo a dura prova il Comune di Valderice
Irregolarità in diversi cantieri edili del Trapanese, sono state accertate dall'Ispettorato provinciale del lavoro, nel corso di controlli che hanno portato anche alla chiusura temporanea di uno dei siti sottoposti a verifica.
Le procedure di revisione della spesa pubblica stanno mettendo a dura prova il Comune di Valderice
A Paceco l'inaugurazione della scuola Giovanni XXIII, fissata per venerdì , è stata rinviata a domani, lunedì, in quanto, nella notte di giovedì, una grondaia otturata ha provocato un'infiltrazione all'interno dell'edificio.
Continua ad avere degli strascichi da bar di periferia l’avventura di Vittorio Sgarbi a Salemi.
Non è stata gradita a Salemi la scelta del Vescovo Mogavero di trasferire il parroco della chiesa Madre, il giovane Don Giacomo Putaggio, a Marsala.
E' intervenuto anche il sindaco di Petrosino, Gaspare Giacalone, in merito ai furti d’uva denunciati nei giorni scorsi dalla Cia.
Il giorno di inizio delle lezioni, il primo cittadino di Petrosino Gaspare Giacalone assieme agli assessori Enzo Marino, Marcella Pellegrino e Katia Zichittella hanno fatto visita alle scuole della città, incontrando gli studenti e i loro insegnanti e portando il proprio saluto e di tutta l’amministrazione...
Aprire una discussione sul personale del Comune di Trapani e sul contratto di lavoro”. Con questo obiettivo i sindacalisti della Funzione pubblica Cgil hanno incontrato il Sindaco di Trapani e l`Assessore al personale dell`Ente
Il Comune di Mazara informa della possibilità per anziani in condizioni economiche disagiate di potere usufruire gratuitamente del servizio extraurbano Ast e dei collegamenti extraurbani nel territorio siciliano.
Trapani 14 settembre 2012: Si è concluso oggi, presso la Caserma “Luigi Giannettino”, sede del 6° Reggimento Bersaglieri, l’esperienza come “militari” dei giovani (di età compresa tra i 18 e i 30 anni) vincitori del progetto “Vivi le Forze Armate”.
I fornitori di servizi e beni essenziali della Belice Ambiente S.p.A. in Liquidazione, hanno comunicato stamane, di non poter più garantire: le riparazioni dei mezzi, la fornitura di carburante, e di quant’altro utile per la raccolta dei rifiuti dell’ATO TP2.
Una donna di origini milanesi, ma stanziata a Selinunte da tempo, ritrova i fratelli, dopo quasi 50 anni di assenza familiare, grazie al social network Facebook. La donna, Rossella Grandini, è riuscita a contattare i suoi fratelli, due gemelli, che da piccoli erano stati adottati e portati negli USA.
Il Comune di Favignana - IV Settore – ha emanato un avviso pubblico per la costituzione dell’Albo delle imprese di fiducia.
La Senatrice Maria Pia Castiglione in rapporto all’approvazione, avvenuta oggi mercoledì 12 settembre 2012 al Senato della Repubblica, delle modifiche alla legge 84 in materia di ordinamento portuale ( legge 143) viene istituita Autorità Portuale a Trapani.
Tre cani randagi sono stati trovati morti, forse avvelenati, nell’area attrezzata di Martogna, lungo la strada provinciale che collega Trapani con il centro storico di Erice.