Salemi, sciolto per inquinamento mafioso il Comune del Museo della mafia....
Avere istituito un Museo del Mafia, intestato a Leonardo Sciascia, alla fine non è valso a nulla.
Giovedì Paolo Ruggirello aveva annunciato che per la rimozione delle alghe dai litorali, in vista della stagione estiva, aveva pensato a tutto la Regione, grazie al suo intervento.
Avere istituito un Museo del Mafia, intestato a Leonardo Sciascia, alla fine non è valso a nulla.
Il Tribunale Amministrativo Regionale ha respinto il ricorso che l’impresa Barresi Spa aveva intentato contro l’Amministrazione Comunale di Castelvetrano chiedendo un risarcimento di circa 3 milioni di euro.
Continua incessante l’azione delle Forze dell’Ordine contro l’abusivismo commerciale in Città. Nella mattinata di ieri, Polizia Municipale e Carabinieri hanno effettuato un’operazione congiunta contro tale fenomeno.
“Cgil: sindacato delle diverse culture.” E' il tema del dibattito che la Cgil Sicilia e la Cgil di Trapani terranno domani, sabato 24 marzo, alle 9,30, nella sala conferenze del Mahara Hotel di Mazara del Vallo (Lungomare San Vito, 3).
Il Sindaco di Petrosino, Biagio Valenti ha da tempo chiesto alle Ferrovie la sistemazione dei passaggi a livello del proprio Comune.
Segnali preoccupanti intorno al Sindaco di Erice Giacomo Tranchida.
Alla faccia del risparmio. Le luminarie natalizie al Comune di Trapani sono costate una paccata di soldi: 87.000 euro.
Torneranno ad essere conferiti alla discarica di Contrada Borranea, a Trapani, i rifiuti che provengono da Monreale.
Oltre duemila ricci di mare sono stati sequestrati ieri mattina dalla Guardia costiera.
Oggi pomeriggio per le strade di Trapani si svolgerà un evento storico in occasione della quinta Scinnuta con il gruppo “L’Ascesa al Calvario”, appartenente all’intero popolo.
Dopo i recenti allarmi procurati dalla presenza di numerosi cani randagi nella zona del lungomare fra Trapani ed Erice, è scattata da parte degli agenti della polizia municipale di Trapani ed Erice,
Sono stati recentemente ultimati i lavori di ristrutturazione dell’ufficio turistico del comune di Alcamo, sito in Piazza Mercato.
Ieri mattina 15 uomini della sezione di Polizia Giudiziaria – Corpo Forestale e del Nucleo Operativo regionale del Corpo Forestale,
La Caserma “Giannettino” di Trapani, sede del 6° reggimento bersaglieri, ha ospitato una conferenza dell’Associazione Donatori Midollo Osseo.