Campobello. Aggiunto Odg al consiglio comunale di mercoledì
Ordine del giorno aggiunto per la seduta di Consiglio comunale che si terrà il prossimo mercoledì 4 gennaio 2012 alle ore 11.00 presso il palazzo municipale di Campobello di Mazara.
Ieri mattina l’amministrazione comunale ha voluto chiudere l’anno 2011 con un gesto di solidarietà nei confronti dei giovanissimi ospiti del centro della cooperativa Badia Grande di Bonagia.
Ordine del giorno aggiunto per la seduta di Consiglio comunale che si terrà il prossimo mercoledì 4 gennaio 2012 alle ore 11.00 presso il palazzo municipale di Campobello di Mazara.
“La via Beato Padre Giacomo Cusmano, una delle arterie stradali cittadine più popolose e trafficate, sarà finalmente dotata di una rete fognaria acque bianche che eviterà i frequenti allagamenti che si verificano nella zona al cadere di piogge abbondanti”.
Sessantamila euro è il valore complessivo del valore della merce rubata ad Alcamo all'interno del negozio Super bike, in contrada Timpi Rossi. La scoperta l'ha fatta ieri mattina,venerdì, il proprietario del negozio, recandosi al lavoro.
Molta paura ma nessuna conseguenza grave per una famiglia di Castelvetrano che ha visto andare a fuoco una stanza della propria casa in Via Garzilli, a causa di un difetto nel funzionamento della stufa a gas. Il tutto è avvenuto intorno a mezzogiorno.
Circa 60 mila euro. E' questo l’ammontare dei danni di una rapina messa in atto giovedì ad Alcamo ai danni del negozio Super Bike.
Nelle intenzioni del sindaco di Salemi Vittorio Sgarbi, l’incontro di fine anno avrebbe dovuto essere di “riappacificazione” con la maggioranza che lo sostiene.
Banchi vuoti, nessun esponente dell'Amministrazione Comunale presente, nessuno dalla Regione o dall'Asp, pochissimi anche i cittadini.
Inammissibile sotto un duplice profilo: per difetto di interesse a ricorrere e per la mancata notifica del ricorso al soggetto controinteressato, la società Apcoa Parking spa.
Domani mattina, sabato 31 dicembre, a partire dalle ore 11.30 in piazza municipio, il sindaco, Camillo Iovino, ed il direttore della Caritas Diocesana di Trapani, don Sergio Librizzi consegneranno una bicicletta a ciascuno degli ospiti del centro per immigrati gestito dalla...
Scontro tra un’auto e una motoape nel centro abitato dell’isoladi Favignana nella zona vicina al Carcere.
L’Assessore alla Polizia Municipale di Erice, Angelo Catalano, ha ricordato alla cittadinanza che ai sensi dell’art.66 del Regolamento di Polizia Municipale ed al fine di salvaguardare l’incolumità di persone, animali e cose è severamente vietato l'utilizzo di botti a Capodanno.
Sono ripresi i lavori di escavazione dei fondali del porto di San Vito lo Capo, iniziati la scorsa primavera e interrotti in concomitanza con la stagione turistica.
È morto a Partanna, monsignor Gaspare Caracci, già vicario generale delle Diocesi, dall’88 al ’97.
Un uomo di nazionalità tunisina, di 45 anni, è stato accoltellato, per futili motivi, ieri a Valderice da un connazionale di 47 anni.