Nessun riscatto per il Twenty Two. Il peschereccio liberato non torna subito a Mazara
Non è stato pagato alcun riscatto per il rilascio del peschereccio mazarese Twenty Two, sequestrato a Tripoli dalle autorità libiche la settimana scorsa.
Giro di vite a Castelvetrano per i proprietari di animali domestici. Il Sindaco Gianni Pompeo ha infatti emanato un'ordinanza con la quale impone che i proprietari di animali come cani e gatti controllino che questi non disturbino vicini, e...
Non è stato pagato alcun riscatto per il rilascio del peschereccio mazarese Twenty Two, sequestrato a Tripoli dalle autorità libiche la settimana scorsa.
Riparte il progetto “La Creatività delle donne” coordinato dalla Commissione Pari Opportunità del Comune di Valderice.
Anche la Commissione Consiliare Lavori Pubblici del Comune di Favignana-Isole Egadi ha dato oggi parere contrario alla richiesta per la realizzazione a Scalo Cavallo di una discoteca lounge bar da parte della società milanese Simiway.
13,20 - E' stato rilasciato il peschereccio Twenty Two.
Con una grande partecipazione di pubblico si è svolta ieri la manifestazione indetta da Libera (Associazioni, nomi e numeri contro le mafie), Coordinamento Provinciale di Trapani in collaborazione con il Comune di Castelvetrano e la Diocesi di Mazara, con il sostegno...
Sarà inaugurato Lunedì 21 novembre alle ore 10.30 il Centro temporaneo di accoglienza socio educativa per minori “OIKI’A”, realizzato dal Comune di Trapani in un immobile in via F.lli Pace a Marausa, confiscato alla mafia ed acquisito al patrimonio comunale.
In tre/quattro mesi saranno completati i lavori per la realizzazione della strada e delle opere di urbanizzazione in un’area posta ad est della via Villa Rosina, iniziati due giorni fa.
Gheddafi è morto. Ma i problemi restano. Un peschereccio mazarese, il "Twenty - Two", è stato sequestrato lo scorso 16 Novembre a 31 miglia a nord - ovest di Tripoli.
Al via la quarta edizione del progetto “Erice è strade più sicure - Assieme al casco usa la testa”, promosso dall’Assessorato Pubblica Istruzione del Comune di Erice.
“Diritti esigibili in tempi brevi. Migliorare l'assistenza, contrastare la povertà, favorire l'inclusione sociale”. E' quanto chiedono lo Spi Cgil, la Fnp Cisl Pensionati e la Uil Pensionati che, domani, venerdì 18 novembre, alle 10,...
La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Marsala ha notificato al Sindaco di Castelvetrano Gianni Pompeo un avviso di conclusione delle indagini
Lo Sportello “Informa Imprese” del Comune di Mazara del Vallo, ubicato presso gli uffici delle Politiche Comunitarie nella via Emanuele Sansone n. 4 è a disposizione di cittadini e imprese per informazioni su opportunità offerte da bandi europei, nazionali e regionali.
Tre palermitani, T. G., di 50 anni, G. I., di 49 anni, e T. A., di 29 anni, rispettivamente padre, madre e figlio, sono stati denunciati dai carabinieri per concorso in truffa aggravata ed insolvenza fraudolenta.
L’Agenzia nazionale per l’amministrazione e la destinazione dei beni sequestrati e confiscati alla criminalità organizzata, con un decreto del Commissario Giuseppe Caruso, ha revocato il provvedimento di destinazione n: 32579 del 18 gennaio 2007 emesso dall’Agenzia del Demanio con il quale era stato...