Alcamo. Consigliere rinviato a giudizio. "Diffamò dipendente mobbizzato"
C’è un dipendente già mobbizzato, un Comune già condannato e un consigliere comunale rinviato a giudizio.
Sono stati avviati stamattina, i lavori sul ponte del fiume “Verderame”, adiacente alla strada -ex S.P. 21,- nella zona di Nubia .
C’è un dipendente già mobbizzato, un Comune già condannato e un consigliere comunale rinviato a giudizio.
E’ di natura dolosa l’incendio che lunedì sera intorno alle 21.30 ha danneggiato irreparabilmente un auto compattatore, Mercedes 2533, di proprietà della Belice Ambiente, parcheggiato nei pressi dell’isola ecologica di Campobello di Mazara.
““Sulla torre del Castello Giuseppe Garibaldi sbarcato...”. All’attento viaggiatore in visita nella Città di Salemi non parve vero. Pur conoscendo le imprese di cui si rese protagonista l’Eroe dei due Mondi, mai avrebbe immaginato che tra le tante si annoverasse anche quella di...
Pubblicata la graduatoria provvisoria relativa al concorso pubblico per titoli per la copertura di due posti di Istruttore Direttivo Contabile (Cat. D, pos. 1), di cui un posto riservato alle categorie protette.
A seguito della petizioni avanzata la scorsa settimana dai commercianti delle vie Marconi, Manzoni e Cesarò, tendente a richiedere all’Amministrazione comunale la possibilità di inserire nella regolamentazione dei parcheggi a pagamento, la tolleranza della gratuità dei 15 minuti per i cittadini – utenti,
Al via i lavori disposti dalla Giunta Tranchida per l’urbanizzazione della Via Camilla e Via Didone in località Pizzolungo del Comune di Erice.
E’ venuta a mancare all’affetto dei suoi cari la signora Francesca D’Aleo Cristaldi. Ne danno il triste annuncio i figli Nicola, Geloramo, Angela e Piero.
Ritrovato un antico dipinto, quello della «Madonna orante» appartenente alla chiesa madre di Santa Ninfa.
In tantissimi venerdì hanno preso parte ai funerali, in Cattedrale, a Mazara del Vallo, del 26enne Gabriele Asaro morto nell'incidente stradale avvenuto giovedì all'incrocio fra la SS 115 e via Martiri delle Foibe.
Decisivo passo in avanti per la realizzazione di attraversamenti pedonali protetti in prossimità degli Istituti scolastici cittadini.
Domani, domenica 6 novembre, sarà celebrata anche a Castelvetrano La Festa dell’Unità Nazionale e la Giornata delle Forze Armate, che ricorre il 4 novembre, ma che da molti anni nella nostra città, per dare maggiore rilievo all’importante commemorazione, viene celebrata la prima domenica...
Sarà adibita temporaneamente a parcheggio, a partire da oggi, l’area degli ex capannoni Sau in via Degli Stabilimenti. L’iniziativa è stata intrapresa dall’Amministrazione Comunale, al fine di alleviare i disagi dei commercianti della zona di Piazza Martiri d’Ungheria, in cui sono in corso i lavori di...
Nel corso della nottata i carabinieri della stazione di Borgo Annunziata, al comando del maresciallo aiutante Perrotta Francesco, nell’ambito di mirati servizi predisposti dal comando provinciale tesi a contrastare il fenomeno dei furti di rame, hanno arrestato Antonino Sugameli e Salvatore Mortillaro rispettivamente di 31 e 38 anni di...
Hanno riconquistato il mare, grazie all’intervento della Guardia Costiera di Marsala, i 1000 ricci di mare pescati illegalmente nella costa di Biscione nel Comune di Petrosino.