Castelvetrano ricorda Luca Crescente, con l'intitolazione di una piazza e un incontro con Alajmo
Verrà intitolato al magistrato Luca Crescente il piazzale antistante al tribunale di Castelvetrano, la sua città natale.
E' stata inaugurata ieri sera nella chiesa di San Vito in urbe, nel centro storico di Mazara del Vallo, l'installazione-fontana di luce “Le radici nel cielo”, allestita dalla Pastorale giovanile diocesana guidata da don...
Verrà intitolato al magistrato Luca Crescente il piazzale antistante al tribunale di Castelvetrano, la sua città natale.
I sindacati protestano contro la nota di servizio del Direttore Medico del nosocomio cittadino di Alcamo, Francesco Giurlanda, di unificare i turni del personale ausiliario e degli operatori socio-sanitari in servizio presso il reparto di Cardiologia e l’Uonità Operativa di Medicina.
"L'apertura del cantiere per la demolizione della Rotonda e la successiva trasformazione in belvedere ci consente di proseguire nella nostra azione di recupero del lungomare, eliminando il degrado.
E’ terminato il collegamento marittimo stagionale Pantelleria-Mazara-Pantelleria, effettuato con il mezzo veloce “Carlotta M” di proprietà della UsticaLines spa.
Salvatore Sansica, pregiudicato di 59 anni di Trapani, è stato arrestato dalla Polizia per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Antonella Favuzza, vicesindaco di Salemi, secondo lei quante persone c’erano alla manifestazione organizzata dal suo Sindaco, Vittorio Sgarbi, su Verità e Giustizia? Secondo noi, poche…
Quella del quindici ottobre, come si sa, è stata la giornata mondiale degli “indignati” che ha visto coinvolti ben 950 città in 80 paesi nel mondo, di cui 150 solo in Italia.
Un imprenditore di 33 anni, Giuseppe Ingrasciotta, è morto sul colpo a causa di un incidente stradale avvenuto in via Trapani, nel centro abitato di Castelvetrano.
E' stato assolto per non aver commesso il fatto dopo sei anni. Dopo il sequestro delle due presunte false Ferrari a Roma e in provincia di Bari.
Fp-Cgil, Fit-Cisl, Uil trasporti e Fiadel hanno confermato lo sciopero di oggi e domani dei dipendenti di Belice ambiente, la società che effettua il servizio di raccolta e smaltimento dei rifiuti in 11 Comuni della provincia.
La Capitaneria di Porto di Mazara del Vallo ha tracciato il bilancio dell'operazione «Mare Sicuro 2011» condotta a partire dal 20 luglio presso il litorale di propria competenza, da Marinella di Selinunte fino a Punta Torrazza, a Petrosino.
Il Comune di Campobello di Mazara ha presentato presso l’Ato Idrico Trapani 7 un progetto preliminare per la costruzione della rete fognaria a Tre Fontane e Torretta Granitola e per il potenziamento del depuratore comunale.
Il sindaco di Mazara del Vallo Nicola Cristaldi è intervenuto sulla situazione sanitaria di Mazara.
A causa di condizioni meteo marine avverse lo spettacolo - già più volte rimandato per altre cause di forza maggiore – del gruppo “Luna Rossa”, previsto per questa sera a partire dalle 21.30 in Piazza a Favignana, è stato annullato.