Da domani in funzione l'anagrafe canina
Entra in funzione domani l'Ufficio Anagrafe Canina. L'Amministrazione Comunale di Mazara del Vallo, d'intesa con l'Asp - Servizio Veterinario, ha diramato il seguente avviso pubblico:
L’amore, sotto ogni forma e in ogni sfaccettatura è il tema dei carri allegorici del Carnevale di Valderice, edizione 2010. Lo scorso anno invece fu la crisi economica il leit-motiv della sfilata, crisi che in realtà è ancora forte ed...
Entra in funzione domani l'Ufficio Anagrafe Canina. L'Amministrazione Comunale di Mazara del Vallo, d'intesa con l'Asp - Servizio Veterinario, ha diramato il seguente avviso pubblico:
Allarme nella notte tra sabato e domenica scorsi per un motopesca alla deriva appartenente alla flotta peschereccia di Mazara del Vallo, che ha rischiato di finire sugli scogli.
Il sindaco della Città di Castelvetrano, Dr. Gianni Pompeo, appresa la notizia dell’intrusione di un gruppo di balordi all’interno della chiesa di Nostra Signora della Misericordia, ha fermamente condannato il vile gesto:
Il sindaco della Città di Castelvetrano, Dr. Gianni Pompeo, unitamente all’ assessore alle Pari Opportunità, Dr.ssa Anna Maria Li Causi, parteciperà alla 32a Giornata Nazionale della Vita, che si tiene domenica 7 febbraio. In tale occasione è stato organizzato un incontro, che si terrà domenica pomeriggio alle ore 17 presso il teatro...
Un ragazzo di 15 anni, studente all'istituto comprensivo "Collodi Sturzo" di Marausa (frazione di Trapani) è stato denunciato dai carabinieri per atti di bullismo, detenzione di armi e oggetti atti ad offendere.
DAL 9 FEBBRAIO IN FUNZIONE IL SERVIZIO ANAGRAFE CANINA A partire dal 9 febbraio prossimo entrerà in funzione presso l’Autoparco comunale di Mazara del Vallo il servizio di anagrafe canina e microchippatura, realizzato dal Comune di
«Non è stato utilizzato calcestruzzo depotenziato».
A termine di un’intensa attività di indagine posta in essere dai Carabinieri della Compagnia di Alcamo nella giornata di ieri sono state tratte in arresto tre donne alcamesi ed una quarta è stata denunciata a piede libero per il reato di "spendita di monete falsificate " avvenuto in vari esercizi commerciali di Alcamo.
E' successo ieri sera a Castelvetrano, in provincia di Trapani, dove un giocatore siciliano ha puntato in totale un euro e mezzo suddividendo la somma solo sulle sorti della quaterna e della cinquina, sorti puntate rispettivamente con 50 centesimi ed un euro di posta.
I rilievi degli esperti e le condizioni demografiche, ambientali ed economiche del territorio dell’agro ericino suggeriscono l’applicazione delle tecnologie di produzione elettrica da biomasse per una centrale che non superi un Megawatt di potenza.
Da 22 giorni i familiari, che ne hanno segnalato l'allontanamento ai carabinieri, cercano Giuseppe Cucchiara, 43 anni, nato a Solingen, in Germania ma residente a Mazara del Vallo.
Assolti perché il fatto non sussiste: è la sentenza con cui il Tribunale di Trapani ha assolto stamattina il Sindaco Giacomo Tranchida ed il dirigente del servizio Ecologia del Comune di Erice, Arch. Andrea Denaro - difesi rispettivamente dagli Avvocati Giuseppe Rando e Enrico Maria Sinatra - dall’accusa di attività...
Nell'ambito dei servizi di controllo economico del territorio disposti e coordinati dal Comando provinciale della guardia di Finanza di Trapani, le Fiamme Gialle della Brigata di Pantelleria hanno effettuato un intervento a contrasto dell'allarmante fenomeno delle scommesse clandestine.
Si è riunito, la sera del 3 febbraio, in sessione ordinaria, il consiglio comunale di Campobello di Mazara. Nella fase delle comunicazioni il consigliere Francesco Grosso, eletto nelle fila del Riarmo morale sturziano, di concerto con i direttivi locale e regionale del movimento, e sentita la piena disponibilità dell’ Onorevole Nicola...