Venerdì scioperano gli studenti. Manifestazioni a Mazara
Manifestazione nazionale degli studenti medi, venerdì prossimo. Protesteranno anche gli studenti degli istituti superiori di Mazara del Vallo.
Un uomo di 55 anni, A. V., è stato denunciato per apologia del fascismo dai carabinieri della Stazione che lo hanno individuato come l’autore di cinque manifesti affissi per le vie del centro della...
Manifestazione nazionale degli studenti medi, venerdì prossimo. Protesteranno anche gli studenti degli istituti superiori di Mazara del Vallo.
Non si trovano più in stato di detenzione i marittimi dei due pescherecci mazaresi «Daniela L» e «Giulia PG» sequestrati domenica e condotti nel porto di Bengasi.
Un minorenne arrestato per furto in un’abitazione e un altro giovane denunciato per detenzione, ai fini dello spaccio, di poco più di due grammi di cocaina è il bilancio di due distinte operazioni condotte dai carabinieri del Nucleo operativo e Radiomobile della Compagnia.
Continua incessante l’azione delle Forze dell’Ordine contro l’abusivismo commerciale in Città.
Una pattuglia di militari libici su una motovedetta ha sequestrato e scortato nel porto di Bengasi i pescherecci di Mazara del Vallo «Daniela L» e «Giulia PG» che erano nel canale di Sicilia per le battute di pesca.
E’ ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Paolo Borsellino di Marsala Leonardo Cudia, il contadino di 55 anni rimasto vittima di un incidente sul lavoro a Mazara del Vallo.
Diffondere nelle scuole la pratica del calcio femminile e giovanile.
Si trova al porto di Alessandria il peschereccio mazarese "Artemide" fermato da una motovedetta egiziana nel primo pomeriggio del 3 ottobre.
Il candidato «pescatore». Gianfranco Micciché, in corsa con Grande Sud per la presidenza della Regione siciliana, stamane si è imbarcato in un peschereccio siciliano che dal porto di Mazara del Vallo farà rotta verso il mare aperto, per poi approdare a Pantelleria.
Il Sindaco di Mazara del Vallo, On.le Nicola Cristaldi, ha ricevuto al Palazzo comunale il neo Comandante della Compagnia dei Carabinieri di Mazara del Vallo, il Tenente Fabio Manzo.
Il motopesca mazarese «Twenty Four» si trova bloccato nel porto militare di Sfax.
Studenti dell’Istituto "Pirandello" hanno pulito alcune strade del quartiere periferico di "Mazara Due".
Un settantenne è morto di infarto mentre era a letto con l'amante, una donna di 55 anni.
Si sono svolti ieri pomeriggio in Cattedrale a Mazara del Vallo i funerali di Giovanni Giacalone, il ragazzo diciottenne, morto nella notte tra sabato e domenica dopo un incidente con la sua moto.