Auguri per il nuovo anno da Studio Vira
Il 2025 è stato un anno ricco di sfide e opportunità, affrontate grazie alla fiducia di clienti e partner e al lavoro di una squadra in costante crescita. Il team di Studio Vira si è ampliato ulteriormente,...
Doppiamente meritoria la prestazione della Pallacanestro Marsala in questo impegno infrasettimanale, a cui la squadra marsalese si è presentata con molte assenze. Sono rimasti infatti a casa Vaccaro, Rallo, Isaia e Alfieri, chi bloccato da impegni di lavori chi da malesseri stagionali.
In panchina invece Graffagnini. Il quintetto base quindi ha dovuto fare tutto da solo, per l’interno match. E c’è riuscito brillantemente, mettendoci tutta l’energia e la grinta immaginabili. Fino al terzo quarto, la squadra marsalese ha tenuto le distanze sui 15-20 punti, giocando davvero con il cuore per portarsi a casa anche questa vittoria contro la squadra nissena.
Il 4° quarto ha visto un naturale calo fisico della squadra che ha permesso all’Invicta di recuperare qualche punto. Ma non è bastato. Nonostante la stanchezza, nonostante la pressione, la voglia di vincere ha prevalso su tutto e la Pallacanestro Marsala ha chiuso sul 71-78.
Grande orgoglio dunque nella panchina marsalese per la prestazione di Grillo, Genna, Giacalone, Novatti e Carazay che, con grande spirito di squadra e di sacrificio, hanno portato a casa questa ennesima vittoria, che la squadra ha voluto dedicare al capitano Rallo, assente per motivi personali.
Ma il tempo per gioie e riposare sarà davvero poco. Un nuovo impegno aspetta la Pallacanestro Marsala che, domenica sarà impegnata, ancora fuori casa, a Trapani contro la Virtus. Nemmeno questo si prospetta un match facile, che arriva alla fine di una settimana intensa. Ancora uno sforzo si chiede dunque ai ragazzi della Pallacanestro Marsala, contro una squadra con una buona difesa e capace di un ottimo basket.
Il 2025 è stato un anno ricco di sfide e opportunità, affrontate grazie alla fiducia di clienti e partner e al lavoro di una squadra in costante crescita. Il team di Studio Vira si è ampliato ulteriormente,...
Un’orchestra sinfonica di 55 elementi, solisti lirici, danza storica in abiti d’epoca e un programma che attraversa Strauss, Rossini, Verdi, Nino Rota ed Ennio Morricone. Sono questi i numeri e i contenuti del...