Il calendario che attende Porzio e compagne è da infarto, ma a quel calendario da infarto sarebbe bello arrivarci potendo ancora lottare alla pari per un piazzamento che conta, un posto in quella griglia playoff tanto desiderato.
Il cammino delle scoiattoline passa in prima istanza da Trani, formazione che fra le mura del Pala Assi ha dimostrato di vender cara la pelle, mettendo sotto giusto due settimane fa l'AST Latina, protagonista poi della vittoria per 3-1 proprio sulle nostre ragazze.
“La partita di Trani è insidiosissima per tanti fattori” - commenta il presidente Massimo Alloro - “in primis il campo, caldissimo, e sul quale la squadra pugliese da il meglio di se. In secondo luogo la caratura tecnica della squadra, che seppur si trovi al momento a navigare nelle zone basse della classifica, ha i numeri per poter impensierire chiunque. Noi andremo a Trani per portare a casa dei punti, i punti di cui abbiamo bisogno per continuare a lottare con le altre contendenti”.
Continua intanto la campagna di protesta verso l'amministrazione Carini. Sono apparsi in città da alcuni giorni alcuni manifesti giganti dove si vedono tutte le ragazzine del Marsala Volley Project che chiedono al Sindaco "perchè ce l'hai con noi?". La formazione maggiore, intanto ,continuerà a scendere in campo con una maglia nera con stampato la stessa frase "SINDACO PERCHE' CE L'HAI CON NOI".