×
 
 
22/03/2010 09:53:13

Eccellenza: gli azzurri di "Bruc" sempre più vicini alla promozione


Partita iniziata in salita per gli azzurri che sono stati costretti a rinunciare all'ultimo momento a Calogero Crimi e Russello, oltre allo squalificato Benito Crimi. SALVATORE_ERICE_500.jpgBrucculeri non si scompone e mette in campo una squadra insolita ma concentratissima e virtuosa. L’astuto “mister azzurro” aggiusta le posizioni dei singoli in corso d’opera e con una gara esemplare, giocata benissimo a livello tattico, espugna con i suoi uomini il “Luigi Zarcone” di Villabate e lo lancia alla vittoria del Campionato che per “Bruc” sarebbe il terzo consecutivo.
Eccezionali e numerosi i “Supporters” azzurri accorsi a Villabate, con il loro caloroso tifo hanno incitato dal primo al 94’ gli Azzurri.

VILLABATE
Traina, Guagliardo (67’ Cardella), Bonanno, Flauto, Restivo, Acciaio, Devola, Greco, Volpe (76’ Tarantino), Li Castri, Centorbi (54’Flauto G.). A disposizione: Carnevale, Flauto G., Battaglia, Cardella, Lo Pinto, Lo Galbo, Tarantino. Allenatore: Mimmo Bellomo.

SPORT CLUB MARSALA 1912
Iacono, Genesio, Giglio, Villafranca, Abbenante (40’ Erice), Impiccichè (46’ Russello), Randazzo, Mancino, Messina (90’ Vitale), Gerardi, Aiello. A disposizione: Anastasi, Vitale, Sorrentino, Erice, Tranchida, Panzavecchia, Russello. Allenatore: Totò Brucculeri.


ARBITRO: Camardi Claudio di Genova
ASSISTENTI: Giunta Giuseppe Butticè e Ticino Luigi di Enna.
MARCATORI: 42’ Erice
NOTE:
Espulsi: //
Ammoniti: Flauto e Greco (V) – Villafranca e Messina (M)

 



Native | 31/12/2025
https://www.tp24.it/immagini_articoli/30-12-2025/1767084575-0-studio-vira-bilancio-2025-e-auguri-per-il-nuovo-anno.jpg

Auguri per il nuovo anno da Studio Vira

Il 2025 è stato un anno ricco di sfide e opportunità, affrontate grazie alla fiducia di clienti e partner e al lavoro di una squadra in costante crescita. Il team di Studio Vira si è ampliato ulteriormente,...