Auguri per il nuovo anno da Studio Vira
Il 2025 è stato un anno ricco di sfide e opportunità, affrontate grazie alla fiducia di clienti e partner e al lavoro di una squadra in costante crescita. Il team di Studio Vira si è ampliato ulteriormente,...
Senza Genna, Rallo e Novattti e con Giacalone e Graffagnini in difficili condizioni, la Pallacanestro Marsala si è mostrata comunque determinata a dare il massimo, riuscendo a tener testa alla padrona di casa per quasi tutti i 40 minuti e cedendo solo alla fine.
Ora tutto è puntato verso i play off: la Pallacanestro Marsala sarà di nuovo a Licata mercoledì 5 maggio per la prima gara. La seconda si giocherà domenica 9 in casa e, infine, è prevista per il 16 maggio l’eventuale “bella” .
“Al di là della sconfitta – dice Tony Scavone, dirigente della Pallacanestro Marsala – siamo pronti per i play off e siamo contenti per la grande prestazione corale della squadra. Così come siamo contenti anche di quello che sta accadendo nel settore giovanile”
Gabriele Baseggio, dell’under 14 della Panatletico è stato infatti scelto dalla Federazione, unico in tutta la Sicilia occidentale, per una settimana di “specializzazione” del settore giovanile delle squadre nazionali. Da lì, usciranno i 22 ragazzi che faranno parte della squadra nazionale.
Un occasione importante che permetterà a Baseggio di confrontarsi con i giovani del settore giovanile delle squadre di serie A e di sperare in un futuro importante.
Non è la prima volta infatti che la Federazione dimostra interesse verso il giovane Baseggio. Naturalmente grande è la soddisfazione della Panatletico e della Pallacanestro Marsala per un evento che non accadeva da circa 20 anni e che è il risultato del grande impegno del giovane, di tutto il gruppo che lo segue e della stessa società.
Il 2025 è stato un anno ricco di sfide e opportunità, affrontate grazie alla fiducia di clienti e partner e al lavoro di una squadra in costante crescita. Il team di Studio Vira si è ampliato ulteriormente,...
Un’orchestra sinfonica di 55 elementi, solisti lirici, danza storica in abiti d’epoca e un programma che attraversa Strauss, Rossini, Verdi, Nino Rota ed Ennio Morricone. Sono questi i numeri e i contenuti del...