Grande la soddisfazione della società anche per il coach Dino Barbera che contestualmente ha ricevuto l’ambito trofeo siciliano “Nino Donia” quale coach dell'anno. I premi Nino Donia vengono assegnanti ai volti più rappresentativi della pallacanestro siciliana e Dino Barbera, con la sua esperienza trentennale alle spalle, ha dimostrato anche quest’anno a Marsala, per l’ennesima volta, di saper aggregare attorno a sé un gruppo di atleti compatto, competitivo e deciso, capace sia per caratura tecnica che per forza di volontà di ottenere la tanto desiderata promozione in C nazionale. 
“Un coach come Dino Barbera dà una marcia in più – continua Cascoschi – A lui vanno i nostri complimenti per questo ennesimo premio. Un grande merito va a Dino Barbera per la nostra promozione in C nazionale. Nel corso della stagione, è riuscito ad inserirsi perfettamente in questo gruppo di atleti e di amici, che si conoscono da tanto tempo. Con la sua professionalità, è stato capace di spronare la squadra nel modo giusto e di tirarne fuori il meglio. Ancora una volta gli facciamo i complimenti e, come società, siamo orgogliosi di averlo avuto come nostro coach”.
Sabato a Porto Empledocle, a conferire i premi c’erano il presidente del Comitato Regionale FIP Antonio Rescifina, il vice-presidente Riccardo Caruso e i consiglieri Gianni Portannese, Michelangelo Sangiorgio e Vincenzo Mollica.