×
 
 
20/06/2011 06:55:09

Il tennistavolo marsalese partecipa ai Campionati Italiani di Rimini dal 18 al 23 giugno 2011

I nostri atleti: Claudio Amato, Bruno Salerno e Pasquale Titone (riconosciuto come un talento naturale nell'addomesticare e piazzare la pallina), hanno lottato punto su punto e battuto la squadra toscana di Firenze con un tirato 3 a 2.
Meritatissimo successo a livello nazionale, quello di oggi che si colloca in un ampio panorama di vittorie conseguite nel corso dell'anno per tutte le squadre della nostra società.
Quindi un altro fiore all'occhiello che arricchisce e dà lustro al lavoro e all'impegno profuso a tutti i livelli da tutti coloro che fanno parte della ormai "grande" in tutti i sensi, ASD Germaine Lecocq di Marsala.
Da domani e per tutta la settimana sarà la volta, dei nostri giovani atleti che, a seconda delle categorie alle quali sono iscritti, si confronteranno con i migliori atleti a livello nazionale.
Al concentramento parteciperanno circa 2000 ragazzi di tutte le età, provenienti da tutte le ragioni italiane, quindi il confronto sarà durissimo.
Ma, al di là dei risultati, speriamo buoni, quello che conta é poter verificare il livello di preparazione dei nostri atleti, la loro capacità di mettersi in gioco, di confrontarsi con avversari molto potenti e preparati che rappresentano "l'elite" del tennistavolo nazionale.
Questa esperienza sportiva imprescindibile e sono anche occasioni di crescita e valide opportunità di apprendimento e miglioramento delle capacità sportive di ogni atleta.

Ecco la foto della squadra di A2 veterani (da sx: Pasquale Titone, Bruno Salerno e Claudio Amato).